Libri di Fernando Heinz Furukawa
Dragon age. Volume Vol. 6
George Mann, Kieran McKeown, Fernando Heinz Furukawa
Libro: Libro in brossura
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2024
pagine: 96
Una nuova storia legata direttamente al prossimo gioco di BioWare Dragon Age: Dreadwolf! Varric Tethras e Lace Harding scendono nelle catacombe abbandonate sotto Marnas Pell alla ricerca di un ex amico. Ma la corruzione del flagello ha infettato le mura e la minaccia della Prole Oscura incombe pesantemente nell’aria… non c’è salvezza per nessuno!
Dragon age. Volume Vol. 5
George Mann, Kieran McKeown, Fernando Heinz Furukawa
Libro: Libro in brossura
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2023
pagine: 96
Nel profondo dell’Impero Tevinter, con gli eserciti invasori Qunari accampati, una squadra impavida si prepara ad assaltare una fortezza che si dice indistruttibile nel tentativo di impedire che si scateni una mostruosità senza fine. Tra loro c’è il micidiale Fenris, il coraggioso Sir Aaron Hawthorne e il suo scudiero/ladro Vaea, la maga Francesca Invidus e la squadra di ammazza-maghi di Tessa Forsythia e Marius. Saranno abbastanza veloci da fermare ciò che sta arrivando?
Dragon age. Volume Vol. 1-4
David Gaider, Alexander Freed, Nunzio De Filippis, Christina Weir, Greg Rucka
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2021
pagine: 568
Raccolti in un esclusivo cofanetto da collezione, la raccolta dei primi quattro volumi dedicati alla serie fantasy che espande i vastissimi confini dell'omonimo videogame: Dragon Age. Un ricco mosaico narrativo di storie che vedono come protagonisti nuovi originali personaggi e vecchie conoscenze degli appassionati che hanno già potuto muovere i propri passi nel mondo di Thedas.
Dragon age. Volume Vol. 4
Nunzio De Filippis, Christina Weir
Libro: Libro in brossura
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2021
pagine: 128
Il ricchissimo mosaico narrativo a fumetti ispirato al pluripremiato videogioco fantasy Dragon Age si arricchisce di due nuove tessere: scritte da Nunzio De Filippis e Christina Weir e disegnate da Fernando Heinz Furukawa, Inganno e Lo Spettro Blu raccontano le storie di nuovi, originalissimi personaggi, ma rimettono in campo anche vecchie conoscenze degli appassionati del mondo di Dragon Age!
Dragon age. Volume Vol. 3
Nunzio De Filippis, Christina Weir
Libro: Libro in brossura
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2018
pagine: 112
Vaea, un'elfa scudiero, e il cavaliere che serve, Aaron Hawthorne, giungono a Kirkwall per un appuntamento con Varric Tethras. Ma, anche se Vaea è un ottimo scudiero, è ancora più abile nell'altra professione che svolge: quella del ladro. Per questo, quasi contro la propria volontà, accetta un lavoro che dovrebbe essere semplice... ma che, in realtà, si rivelerà tutt'altro: niente è ciò che sembra, e le persone con un fine nascosto, nella roccaforte, sono molte più di quanto si potesse pensare. In breve, Vaea scoprirà che la situazione in cui è rimasta invischiata è ben più grande di lei... e che, di certo, avrebbe dovuto chiedere molto più denaro, perché in ballo c'è la sua vita... e molto di più. Il ricco mosaico narrativo a fumetti ispirato al videogioco fantasy Dragon Age si arricchisce di un'altra tessera. Scritta da Nunzio De Filippis e Christina Weir e disegnata da Fernando Heinz Furukawa, coi colori di Michael Atiyeh, "Il Cavaliere Errante" racconta la storia di nuovi personaggi, ma rimette in campo anche figure comparse in "Il Sangue dei Draghi" e in "Assassini di Maghi".