Libri di Fiora Palazzini Steinbach
La cucina di Costa. Menù, ricette, curiosità
Fiora Palazzini Steinbach, Alfredo Peloni
Libro
editore: Mgs Press
anno edizione: 1996
pagine: 224
Si tratta di un libro sull'alta cucina di bordo, che intende svelare i segreti di un mondo gastronomico ricco e particolare, con i suoi riti tradizionali e i golosi appuntamenti quotidiani. Circa 130 ricette, italiane e internazionali, dalle più semplici alle più raffinate, dolci e salate, per bambini, per ragazzi e familiari, per serate speciali ecc. Il libro contiene anche la riproduzione di menù completi (fonte di spunti per quando si è a corto di idee), consigli utili, suggerimenti e curiosità che ci svelano il "dietro le quinte" della cucina.
I dolci degli Asburgo nelle ricette di nonna Edvige
Fiora Palazzini Steinbach
Libro
editore: Mgs Press
anno edizione: 1994
pagine: 128
Ritornare indietro nel tempo per riscoprire la ricchezza golosa delle ricette dei dolci di cento e più anni fa, quando sull'Austria-Ungheria imperava Francesco Giuseppe. Questo libro nasce dal desiderio affettuoso di tramandare i segreti culinari che una bisnonna istriana aveva dedicato a una delle figlie prima che andasse sposa.
Costa's cuisine. Menus, recipes, facts
Fiora Palazzini Steinbach, Alfredo Peloni
Libro
editore: Mgs Press
anno edizione: 1999
pagine: 224
Nata per vincere
Fiora Palazzini Steinbach
Libro
editore: Idea Libri
anno edizione: 1996
Nel centodecimo compleanno della bibita, Atlanta, la capitale della Georgia che le ha dato i natali, è stata scelta come sede per il centenario delle moderne Olimpiadi: una celebrazione grandiosa, destinata a sottolineare due storie parallele perché entrambe tese alla conquista e all'affermazione della propria filosofia di base. Il libro presenta la storia della Coca-Cola. A partire dai primordi fino all'Olimpo del mito e del successo, una panoramica sui protagonisti, la pubblicità, il collezionismo, le ricette, le follie, le immagini.