fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Fiorella Rega

Vestire la sete

Fiorella Rega

Libro

editore: RP Libri

anno edizione: 2025

pagine: 64

12,00 11,40

Dove vivono le favole

Fiorella Rega

Libro: Libro in brossura

editore: RP Libri

anno edizione: 2022

pagine: 44

«Mi trovo dinanzi al frutto dell’accurato lavoro di ricerca di Fiorella Rega che, alla sensibilità nei confronti del mondo circostante aggiunge, integrandola, un’ottima capacità espressiva in versi. L’efficace utilizzo della parola poetica, si sa, è fondamentale, alla stregua dei colori o del materiale adoperati dai pit- tori e dagli scultori e delle note magnificamente suonate dai musicisti nei loro componimenti. Fiorella Rega ne è consapevole, non essendo tra l’altro alla sua prima pubblicazione poetica. Ne è consapevole, perché affidare al mondo esterno le proprie creazioni artistiche, sia che si parli di poesia, sia che si tratti invece di pittura, musica o scultura, comporta a volte il rischio di mettere troppo a nudo sensazioni e riflessioni riguardanti essenzialmente l’autore stesso, sminuendo l’interesse del lettore...» (Dalla Prefazione di Giuseppe Vetromile)
10,00 9,50

Come fiori del deserto

Fiorella Rega

Libro

editore: Paguro

anno edizione: 2019

pagine: 80

I fiori del deserto crescono bellissimi e sprigionano un'energia straordinaria pur di sopravvivere in condizioni estreme. Noi siamo quei fiori: attingendo alla nostra forza vitale, possiamo superare le prove che la vita ci riserva, (ri)scoprendoci più forti di quanto crediamo. Per amare al di là dei limiti dell'esistenza stessa. Prefazione di Anna Maria Merola.
10,00 9,50

Parole nuove

Parole nuove

Fiorella Rega

Libro: Copertina rigida

editore: Paguro

anno edizione: 2018

pagine: 48

Quando il cuore riprende il suo battito dopo il buio delle notti, dopo il tempo delle attese, è allora che nascono le "parole nuove". Come in una danza, raccontano leggere la gioia, il dolore, la speranza, la felicità... tutto ciò che esprime in positivo il nostro essere consapevoli della vita e della morte. Al centro, l'amore, nonostante tutto e al di sopra di tutto, perché - alla fine - "Conta sempre amare". Prefazione di Anna Maria Merola.
8,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.