fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Francesca R. Di Biagio

Te lo do io un fisico nuovo. Vademecum sincero e irriverente della chirurgia estetica. Intervista al dott. Alberto Orlandi

Francesca R. Di Biagio, Alberto Orlandi

Libro: Libro rilegato

editore: Davide Ghaleb Editore

anno edizione: 2013

pagine: 64

Confessioni e rivelazioni inedite, a cuore aperto, di un professionista del settore sul mondo della chirurgia estetica. Sui suoi personaggi, bizzarri, singolari, ma al tempo stesso ordinari e desiderosi di risposte certe e serie. Sulle nuove frontiere della medicina e sulle tecnologie d'avanguardia che consentono di ottenere i risultati sperati, in maniera non invasiva e senza compromettere la propria salute. Su una professione tutt'altro che semplice da esercitare, se non possiedi il carattere giusto e non hai le conoscenze altolocate per fare carriera. Infine, l'appello per una chirurgia che sia etica, prima ancora che estetica.
10,00 9,50

Orientarsi in Cina. Storie italiane di successo all'ombra del Dragone. Come fare impresa e affermarsi in Cina

Orientarsi in Cina. Storie italiane di successo all'ombra del Dragone. Come fare impresa e affermarsi in Cina

Matteo Donelli, Francesca R. Di Biagio

Libro: Libro in brossura

editore: Aliberti

anno edizione: 2010

pagine: 191

Vivere la Cina da giovani manager. Le sfide da affrontare, le opportunità da cogliere, i lavori da gestire e inventare. I partner da scegliere, le relazioni sociali da avviare. Matteo Donelli, manager, e Francesca Romana Di Biagio, giornalista, riportano la loro esperienza in una Shanghai dai mille volti, piena di contraddizioni, sorprese e possibilità di affermazione professionale. Senza la pretesa di essere sinologi né storici, ma semplicemente italiani, gli autori raccontano il loro vissuto in Oriente e forniscono, con punte di piacevole ironia, un'accurata serie di suggerimenti per chi si trova ad affrontare un'avventura a Est. Vademecum dell'espatriato per affari, il libro è anche una narrazione fresca e divertente di uno spaccato moderno della Cina che si apre verso l'Italia. È il volume adatto per accompagnare ogni trasferta in Oriente. Più o meno lunga che sia.
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.