Il tuo browser non supporta JavaScript!
Iscriviti alla newsletter

Libri di Francesco Curcio

Parrocchia in missione

Giuseppe Raciti, Lidia Curcio, Francesco Luvarà

Libro: Copertina morbida

editore: Klimax

anno edizione: 2020

pagine: 96

Alla luce dell'attenta analisi sulla parrocchia proposta negli anni passati da don Antonio Fallico e dalla Missione Chiesa-Mondo e alla conseguente azione di rinnovamento pastorale sperimentata, in queste pagine si propongono alcuni elementi indispensabili per permettere alla parrocchia di continuare la sua opera missionaria tra le case della gente nel contesto di una realtà socio-ecclesiale di certo mutata negli anni, ma che tuttavia chiede sempre alla parrocchia di essere avamposto missionario della Chiesa locale. «L'attività missionaria rappresenta, ancor oggi, la massima sfida per la Chiesa e la causa missionaria deve essere la prima». (Papa Francesco).
10,00

Verona. Guida storico-artistica

Penelope Brownell, Francesco Curcio

Libro: Copertina morbida

editore: Cierre Edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 168

Un'esplorazione attenta che permette di riconoscere strato dopo strato, dietro alle apparenze, le ricchezze della storia di Verona. Un invito ad alzare gli occhi, a spingersi nei vicoli, a entrare nelle chiese per cercare di comprendere l'essenza della città.
12,90

La cucina calabrese

Francesco Curcio

Libro: Copertina morbida

editore: D'Ettoris

anno edizione: 2012

pagine: 100

Ogni cucina regionale della nostra bella Italia presenta delle tipicità, a volte uniche, perché legate alle tradizioni. Il ricettario che viene proposto con quest'opera è veramente importante per il fatto che le ricette sono state elaborate nel pieno rispetto delle tradizioni calabresi da uno chef che ha vissuto la cucina da sempre, l'ha respirata e amata sin dalla sua infanzia ed è riuscito a fare di questa sua passione un mestiere ricercato. Nelle sue ricette si ritrovano i sapori, gli odori, il ricordo delle tradizioni ed il prof-mo degli ingredienti genuini. I piatti consigliati in questo primo ricettario sono appetibili, salutari, semplici e veloci da preparare, ma soprattutto riflettono la loro mediterraneità. Un'opera per le giovani donne e per tutti coloro che desiderano approcciarsi ai gusti domenicali della cucina calabrese.
8,90
9,00

Verona. Guida storico-artistica

Penelope Brownell, Francesco Curcio

Libro

editore: Cierre Edizioni

anno edizione: 2008

pagine: 168

12,91

Fino alle radici del cuore. Lettere

Renato Curcio, Francesco Silvestri

Libro

editore: Periferia

anno edizione: 1999

pagine: 108

13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.