Libri di Franck Gary
Superman e la legione dei super-eroi
Geoff Johns, Franck Gary
Libro: Copertina rigida
editore: Lion
anno edizione: 2016
Un robot gigante è giunto a Metropolis, mandato direttamente da... Brainiac 5!? A quanto pare, il XXXI secolo si trova in una situazione critica ma... perché la Legione dei Super-Eroi si è decisa solo ora a chiedere l'aiuto di Superman? Comincia con questa premessa un'appassionante avventura carica d'azione nella quale l'Uomo d'Acciaio e gli amici della sua adolescenza affronteranno un gruppo di criminali responsabili di aver seminato intolleranza e razzismo in un mondo che, un tempo, si distingueva per la sua apertura e per l'accoglienza che riservava a tutte le culture dell'universo.
Brainiac. Superman
Geoff Johns, Franck Gary
Libro: Copertina rigida
editore: Lion
anno edizione: 2016
pagine: 136
Molti anni fa, Brainiac giunse su Krypton e, malgrado la resistenza dei nativi, riuscì a impossessarsi della città di Kandor per inserirla nella sua collezione privata di città in bottiglia. Un simile crimine rese il personaggio il nemico naturale di Superman e, non a caso, da quella volta il coluano e l'Uomo d'Acciaio si sono scontrati in ripetute occasioni. In questo volume, i due storici rivali tornano ad affrontarsi (nel loro primo scontro faccia a faccia) all'interno della saga Brainiac: un'avventura di capitale importanza dalla quale dipende il futuro della Terra e quello di una razza quasi estinta.
Brainiac. Superman
Geoff Johns, Franck Gary
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2016
pagine: 128
Anni fa c'era un nome che terrorizzava ogni kryptoniano che avesse assistito alla sparizione della città di Kandor, poco prima della distruzione del pianeta, e quel nome era Brainiac! Adesso l'inquietante alieno è giunto sulla Terra e Superman dovrà correre contro il tempo per salvare le persone che ama. Una saga speciale che affronta in maniera inedita la duplice natura dell'Uomo d'Acciaio, nato su Krypton ma cresciuto sulla Terra dai suoi genitori adottivi, senza trascurare emozioni e scontri leggendari.