fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Franco Calzolari

Il fuoco dell'amore

Franco Calzolari

Libro: Libro in brossura

editore: ISEAF

anno edizione: 2020

pagine: 124

Una comitiva di giovani friulani, amanti del trekking, organizza un’escursione sul monte Sabotino, in una zona carsica sopra Gorizia, alla ricerca di reperti della Grande Guerra abbandonati dai soldati in fuga.Durante la spedizione la guida all'improvviso scompare, volatilizzatasi nel nulla, e poco dopo anche un’altra ragazza del gruppo fa perdere le sue tracce. Le vicende, dai contorni misteriosi, proseguono nel racconto di chi continua e cercarli, ormai senza alcuna speranza, mentre i due ragazzi, ingoiati dalla terra, cercano disperatamente una strada per uscire dalle sue viscere, e tornare a vivere.
14,00 13,30

Il casolare

Il casolare

Franco Calzolari

Libro

editore: Montedit

anno edizione: 2012

pagine: 16

3,00

Una vita normale o forse no

Una vita normale o forse no

Franco Calzolari

Libro: Libro in brossura

editore: BooksprintEdizioni

anno edizione: 2010

pagine: 272

16,00

L'impervio sentiero della vita

L'impervio sentiero della vita

Franco Calzolari

Libro: Libro in brossura

editore: Sacco

anno edizione: 2015

pagine: 256

In questo libro autobiografico racconta il difficile percorso della sua vita, segnato in un primo tempo dalla miseria e dall'indigenza causata dalla guerra e poi da una malattia professionale che gli ha reso l'esistenza molto tormentata.
19,90

Un salto nel passato

Un salto nel passato

Franco Calzolari

Libro: Libro in brossura

editore: Montecovello

anno edizione: 2016

pagine: 152

Tra le colline più alte dell'Appennino Emiliano Romagnolo, alla fine dell'ultimo conflitto bellico, succedono alcuni avvenimenti che colpiranno profondamente, le popolazioni del luogo, già provate dagli orrori della guerra. Prima la scomparsa inspiegabile di un fratello, poi il rapimento di un figlio, costringeranno un semplice montanaro a trasformarsi in una sorta di detective, alla ricerca disperata del nascondiglio dove è tenuto prigioniero il figlio e nello stesso tempo della scomparsa del fratello. Dopo mille peripezie e colpi di scena, quest'uomo caparbio, riuscirà in parte a raggiungere il suo scopo, ma un ennesimo colpo di scena gli lascerà l'amaro in bocca.
14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.