fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di G. Galzio

I linguaggi del corpo. Come il corpo comunica senza parole

Samy Molcho

Libro: Libro in brossura

editore: Red Edizioni

anno edizione: 2013

pagine: 268

Sguardi, espressioni del viso, movimenti delle mani, posizioni delle gambe... Sono mezzi di comunicazione spesso più efficaci delle parole stesse. Trasmettono infatti informazioni sull'atteggiamento interiore, sullo stato d'animo, sui sentimenti e le intenzioni di chi sta di fronte. Questo libro è un manuale pratico che suggerisce come utilizzare la lingua del corpo in tutte le sue sottili potenzialità, allo scopo di interpretare correttamente i messaggi che giungono, di comunicare in modo più efficace e di andare al di là delle parole.
12,00 11,40

Martha Freud

Martha Freud

Katja Behling

Libro: Libro rilegato

editore: BE Editore

anno edizione: 2003

pagine: 271

La biografia di Martha Bernays, documentata e ricca di spunti: la vita degli ebrei ortodossi in Germania, gli amici e i colleghi di Freud, la vita privata dell'austriaco e ateo Freud vista con gli occhi di una tedesca del nord educata nel rigore di una famiglia nordica e religiosa. E' anche la storia di un matrimonio ostacolato a lungo per ragioni religiose e sociali dalle due famiglie, reso non facile dalle difficoltà economiche, dalla nascita di molti figli, dalle idee di Freud 'privato' (liberale e rivoluzionario), dalla presa di posizione scientifica di Freud, dal fatto di essere ebrei e non ultimo, forse, dalla presunta relazione di Freud e Minna, la sorella di Martha che visse con la famiglia Freud.
18,00

Gli argonauti. Eretici della poesia per il XXI secolo

Gli argonauti. Eretici della poesia per il XXI secolo

Libro: Libro in brossura

editore: Archivi del '900

anno edizione: 2003

pagine: 304

15,00

I linguaggi del corpo. Come il corpo comunica senza parole

I linguaggi del corpo. Come il corpo comunica senza parole

Samy Molcho

Libro: Libro in brossura

editore: Red Edizioni

anno edizione: 2003

pagine: 275

La lingua più elementare, quella che tutti conoscono senza averla mai realmente imparata, è la lingua dei gesti. Sguardi, espressioni del viso, movimenti delle mani, posizioni delle gambe... sono mezzi di comunicazione spesso più efficaci delle parole stesse. Ci trasmettono infatti informazioni sull'atteggiamento interiore, sullo stato d'animo, sui sentimenti e le intenzioni di chi ci sta di fronte. Questo libro è un manuale che ci suggerisce come utilizzare la lingua del corpo in tutte le sue sottili potenzialità: per interpretare correttamente i messaggi che ci giungono; per comunicare in modo più efficace e adeguato; per dare più peso alle parole.
17,60

Zen

Zen

Adelheid Meutes Wilsing, Judith Bossert

Libro

editore: Red Edizioni

anno edizione: 1996

pagine: 104

"Quando siedi, siedi; quando cammini, cammini; quando lavori, lavora." In queste poche parole sta tutto lo spirito e la pratica dello zen: la sua arte dell'attenzione, la sua disciplina interiore, la sua concentrazione su ogni attimo della vita. Lo zen è un addestramento del corpo e della mente a ben operare, a non disperdere le proprie energie, a vivere intensamente ogni esperienza e a sviluppare così una personalità armoniosa. Il libro insegna come praticare lo zen ogni giorno, nella vita quotidiana, in ogni momento della giornata.
9,81

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.