fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Gaetano Benedetto

Dietro gli scuri

Dietro gli scuri

Gaetano Benedetto

Libro: Copertina morbida

editore: FaLvision Editore

anno edizione: 2018

pagine: 128

Dietro gli scuri è un noir ambientato in una non-località, un paesaggio come tanti ma nel contempo con caratteristiche ideali per ambientare questa storia dal gusto narrativo particolare ed avvincente, ricco di dettagli di storia internazionale del recente passato che si trova intrecciata nel canovaccio che il maresciallo Guberti dovrà dipanare insieme al suo aiutante il brigadiere Pasquale Lorusso. Un noir dal sapore romantico e nostalgico al contempo, scritto con una "penna" raffinata e nel linguaggio e nella tecnica. (Questo libro è un'opera di pura fantasia. Ogni riferimento a persone e luoghi esistenti od avvenimenti realmente accaduti è puramente casuale.)
13,00

La pazienza dell'esposimetro

La pazienza dell'esposimetro

Gaetano Benedetto

Libro: Copertina morbida

editore: FaLvision Editore

anno edizione: 2014

pagine: 96

Questa è la storia di Ines e Mattia. È il loro vagare tra Bari e la Murgia. Ma è anche la storia di Giovanni, Marta, Francesca, Tania, Mauro e Martina, delle loro vite precarie. E amicizie e amori traditi. Un viaggio a Bologna farà crollare la sicurezza di una giovinezza infinita. Rimarranno i giri in moto e ad ogni sosta appunti da prendere per non lasciare andare via niente. Neanche la voglia di perdono. Per ricominciare. Per accettarsi e smettere di fuggire.
10,00

Carta carbone

Carta carbone

Gaetano Benedetto

Libro: Copertina morbida

editore: FaLvision Editore

anno edizione: 2013

pagine: 64

Prima raccolta poetica del poeta Gaetano Benedetto che mette a nudo la profonda anima ed il "suo Io", ricco di emozioni, di piccoli naufragi incatenati ad una umana passione che sfocia nell'idillio poetico a tratti ermetico nonostante alcune lunghe liriche.
5,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.