Libri di Giulia Griseri
Le periferie del sentire
Giulia Griseri
Libro: Libro in brossura
editore: Officina Editoriale Milena
anno edizione: 2020
Alice soffre di paralisi del sonno, di ossessioni compulsive e disordini alimentari. Donna dall'umore altalenante e dal passato complesso, è abituata a guardare il mondo tenendo la guardia alta. Persa nel proprio centro, attraverso il percorso di crescita, Alice dovrà imparare ad affrontare gli accadimenti della propria vita e a gestire, non senza fatica, i propri sentimenti. Inizia per lei un viaggio lungo, quello che dalle periferie del suo sentire conduce al cuore ogni emozione.
Arco onirico
Giulia Griseri
Libro: Libro in brossura
editore: New-Book
anno edizione: 2019
In questa raccolta la poesia di Giulia Griseri si fa acqua, in tutte le sue forme: il mare è la guida dell’autrice, il suo rifugio, il padre, la madre, la consolazione, il suo stesso sangue, l’elemento che percepisce dentro di sé e propaga all’esterno come onda vitale. L’acqua è il veicolo delle emozioni. Il mare è delizia e amarezza, che accompagna l’autrice lungo i contorni dell’arco dell’esistenza, dove l’onda diventa silenzio e deserto. L’estate è attesa come una madre, come un sogno, come le stelle, una ricerca continua di calore umano. Alcuni amori bruciano come falò impetuosi, altri hanno solo bisogno di abbracci.
VaricieNarici
Giulia Griseri
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2014
pagine: 252
Quali possono essere gli effetti di un social network su una mente inquieta ed incline all'ossessione? cosa può accadere con l'abuso o con l'utilizzo maniacale di uno di questi siti, apparentemente innocui? "VaricieNarici" racconta un doloroso percorso di crescita interiore e di progressivo distacco dalla mania ossessiva alimentata dal re dei social network. un percorso che conduce alla riscoperta dell'amore che si cela dietro le nostre maschere. Forse...

