Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Giulio Morelli

Racconti di un cacciatore in Valdera

Racconti di un cacciatore in Valdera

Giulio Morelli

Libro: Libro in brossura

editore: Tagete

anno edizione: 2021

pagine: 134

Giulio Morelli, classe 1940, ha sempre avuto la passione per la campagna e la vita a contatto con la natura e con gli anni è cresciuto in lui il desiderio di raccontare le tradizioni contadine e il mondo della caccia.
10,00
A scuola di pallavolo

A scuola di pallavolo

Antonella Ferrari, Giulio Morelli

Libro: Libro in brossura

editore: BasketCoach.Net

anno edizione: 2020

pagine: 152

Il lavoro svolto da Ferrari e Morelli, in ogni caso, va oltre l’interesse degli studenti perché potrà costituire un valido riferimento per tutti coloro che a qualsiasi titolo si interessano alla Pallavolo, dagli allenatori, soprattutto i più giovani, agli stessi giocatori che debbono rendersi conto di essere sempre più consapevoli delle loro azioni, e agli insegnanti di Educazione Fisica sempre più determinanti nei processi di formazione dei giovani a loro affidati.
22,00
Cacciatori e bracconieri in Valdera

Cacciatori e bracconieri in Valdera

Giulio Morelli

Libro: Copertina morbida

editore: Tagete

anno edizione: 2015

pagine: 108

"Con Volterra e Montecatini Valdicecina che parevano facessero le sentinelle a quelle colline che si estendevano a perdita d'occhio, in lontananza si vedeva Miemo cupo fra nere boscaglie; erano (ma potrei dire sono) dei luoghi meravigliosi con una varierà di selvaggina eccezionale (...) le lepri uscivano da quei ginestra che mi sembra ancora di vederle con gli occhi ritti e quei balzi lunghi. Le starne volavano dai palei ingialliti dal sole e tante volte erano più veloci delle fucilate che noi tiravamo."
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.