fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Giuseppe Matteoni

Nero. Volume Vol. 7

Emiliano Mammucari, Matteo Mammucari

Libro: Libro rilegato

editore: Sergio Bonelli Editore

anno edizione: 2024

pagine: 80

A Samarcanda puoi seppellire il tuo nome, darlo in pasto al buio, precipitarlo nel più fondo degli abissi e pregare che la notte lo avvolga. Ma presto o tardi tornerà alla luce. E la luce, alla fine, ingoierà tutto.
19,00 18,05

Le origini. Dragonero

Luca Enoch, Stefano Vietti

Libro: Libro rilegato

editore: Sergio Bonelli Editore

anno edizione: 2022

pagine: 320

Esaurito da tempo anche nella sua prima versione cartonata, torna in versione riveduta e corretta il primo romanzo a fumetti pubblicato da Sergio Bonelli Editore, che ha dato inizio alla saga di Dragonero. Oltre la barriera del Vallo che separa l’Impero dalla Terra dei Draghi, le Torri di Pietra stanno crollando sotto le spinte furiose di una forza malefica. Ian Aranill, membro dell’antica famiglia dei Varliedàrto, gli Uccisori di Draghi, è l’unico che può impedire alle orde degli Algenti di portare morte e distruzione nelle terre civilizzate dell’Erondár.
32,00 30,40

Verso il paese di Fermatempo

Salvator Vincenzo Rosati

Libro: Libro in brossura

editore: Il Fiorino

anno edizione: 2018

pagine: 168

Età di lettura: da 8 anni.
14,90 14,16

Le origini. Dragonero

Le origini. Dragonero

Luca Enoch, Stefano Vietti

Libro: Libro rilegato

editore: Sergio Bonelli Editore

anno edizione: 2015

pagine: 320

Come nasce una leggenda? Questo corposo volume a colori, attraverso una lunga avventura di 300 pagine, ci racconta le origini della saga di Dragonero, la fortunata serie fantasy creata da Luca Enoch e Stefano Vietti. Oltre la barriera del Vallo che separa l'Impero dalla Terra dei Draghi, le Torri di Pietra stanno crollando sotto le spinte furiose di una forza malefica. L'Antico Divieto che incatena gli Abominii nel loro buio mondo, sta per essere infranto. Ian, membro dell'antica famiglia dei Varliedàrto, gli Uccisori di Draghi, è l'unico che può impedire alle orde degli Algenti di portare morte e distruzione nelle terre civilizzate dell'Erondár. Orchi, demoni, mostri alati, luoghi incantati, battaglie all’ultimo sangue: questi sono gli ingredienti di una vicenda che, attraverso gli splendidi disegni di Giuseppe Matteoni (per i colori di Paolo Francescutto), immerge il lettore in un mondo stupefacente, dove tutto è possibile, per narrargli la nascita di un eroe.
28,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.