Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Sergio Bonelli Editore

Il marchio di Yama. Tex contro Mefisto

Mauro Boselli

Libro: Libro in brossura

editore: Sergio Bonelli Editore

anno edizione: 2024

pagine: 480

La minaccia di Mefisto continua a tormentare Tex e i suoi pards, anche se questa volta con il volto del malefico Yama, il signore della morte! Il figlio di Mefisto ha affinato le proprie arti magiche e a farne le spese saranno proprio Aquila della Nottee i suoi compagni. Ma per risalire all'origine di tutto questo odio, tramandato di generazione in generazione, dobbiamo ripercorrere il passato del nemico di Tex, in una storia che narra del giovane Steve Dickart quando era ancora un illusionista che muoveva i primi passi sulla strada del male. Contiene gli episodi "Il segno di Yama" e "Mefisto: le origini del male".
18,00 17,10

Tex. Il segno del serpente

Claudio Nizzi

Libro: Libro rilegato

editore: Sergio Bonelli Editore

anno edizione: 2023

pagine: 240

Rintanati in un antico convento messicano, una banda di rapinatori di miniere si sente al sicuro, perché all’imbocco del canyon che porta al loro covo strisciano migliaia di velenosissimi crotali! E nei sotterranei del monastero, l’alchimista Sebastián cerca il sistema per creare l’oro! Tex e Carson si rivolgono a El Morisco, lo stregone di Pilares… Una nuova edizione di pregio in formato gigante per il Texone disegnato da Galep e pubblicato per la prima volta nel 1990, riproposto ora nello stesso formato in cui abbiamo presentato le storie disegnate da Claudio Villa, Magnus, Joe Kubert e Giovanni Ticci.
36,90 35,06

Tex. L'ultima vendetta

Mauro Boselli

Libro: Libro rilegato

editore: Sergio Bonelli Editore

anno edizione: 2023

pagine: 128

Kit Willer salva un ragazzo Pima aggredito nella riserva Navajo. Tex scopre che si tratta del figlio di una sua vecchia conoscenza, Moss Keegan, e rievoca i tempi in cui, concorrendo nel rodeo di Laredo, riuscì a strappargli la palma di campione. Anni dopo, cercando di consumare la sua ultima vendetta sul bieco sceriffo Mallory, che era rimasto a guardare durante l’assassinio di suo fratello Sam, Willer ritrovò Keegan sulla sua strada. Ma come alleato o come nemico? Scritta da Mauro Boselli, "L'ultima vendetta" è la storia speciale realizzata per festeggiare il settantesimo anniversario di vita editoriale di Tex. Un bianco e nero che valorizza al massimo il tratto del maestro Giovanni Ticci, ora disponibile in una nuova edizione.
21,00 19,95

Tex. Aguas negras

Pasquale Ruju

Libro: Libro rilegato

editore: Sergio Bonelli Editore

anno edizione: 2023

pagine: 48

Nell’arido Sudovest, un villaggio di poveri contadini deve fare i conti con la siccità e il tallone di ferro dello spietato ranchero Vicente Samargo e dei suoi letali pistoleros... Dopo un sanguinoso massacro, Tex e Carson affrontano Samargo, solo per scoprire che la sua unica figlia è stata rapita da una banda di feroci desperados...
9,90 9,41

Tex. Il passato di Carson

Mauro Boselli

Libro: Libro rilegato

editore: Sergio Bonelli Editore

anno edizione: 2023

pagine: 336

"Bannock non esiste. Ma io sarò là tra sette giorni, in tempo per le esequie del caro, vecchio Ray". Con queste parole, Kit Carson parte per un viaggio verso la sua giovinezza, quando nel Montana c'era la corsa all'oro, Ray Clemmons era lo sceriffo di Bannock, la bella Lena cantava al "Golden North Saloon" e lui cercava di scoprire la verità sulla famigerata banda degli Innocenti. Ormai, lungo le strade silenziose, camminano solo i fantasmi, ma sono armati di pistola, e la ghost town si rianima per regolare i conti in sospeso di venticinque anni prima. Stavolta però al fianco di Carson ci sarà Tex, in un'epica storia di tradimento, vendetta, amore e morte.
26,00 24,70

Sergio Bonelli Editore. 80 anni a fumetti

Libro: Libro rilegato

editore: Sergio Bonelli Editore

anno edizione: 2021

pagine: 386

Nel 1941, lo scrittore Gianluigi Bonelli fonda la redazione Audace, diretta prima dalla ex moglie Tea Bertasi e poi dal loro figlio Sergio. Una piccola azienda a conduzione familiare che diventa grande, grazie a Tex, Zagor, Dylan Dog e a molti altri popolarissimi eroi di carta. Ottant'anni dopo, Sergio Bonelli Editore è una "Fabbrica dei Sogni" a fumetti che ha conquistato generazioni di lettori, nel nome di un'avventura sempre più multimediale. Questa è la sua storia, che ripercorriamo in occasione della mostra Bonelli Story. 80 anni a fumetti, che si svolge presso la Fabbrica del Vapore di Milano dall'8 ottobre 2021 al 30 gennaio 2022. Testi di Luca Barbieri, Gianni Bono, Luca Boschi e Graziano Frediani.
40,00 38,00

Tex. Il cavaliere solitario

Claudio Nizzi, Joe Kubert

Libro: Libro rilegato

editore: Sergio Bonelli Editore

anno edizione: 2021

pagine: 240

Dopo Claudio Villa e Magnus ecco Joe Kubert, che nel pieno della sua maturità artistica realizza questo lungo romanzo western scritto da Claudio Nizzi, pubblicato originariamente nel 2001 all'interno della collana dei Texoni. Quella dei Colter è una pacifica famiglia di coloni ma, dopo il passaggio di quattro balordi, di loro non resta altro che delle tombe ombreggiate da altrettante croci di legno. Dinanzi a queste croci Tex giura vendetta, dando inizio a una implacabile caccia all'uomo tra i villaggi desolati e le distese sabbiose del Sud Ovest... Maestro indiscusso del fumetto statunitense e ispirazione per generazioni di autori di tutto il mondo, Kubert ha cavalcato tutti i generi dell'avventura, lasciando sempre il segno.
34,90 33,16

Dylan Dog. E ora, l'apocalisse!

Roberto Recchioni, Angelo Stano, Corrado Roi

Libro: Libro rilegato

editore: Sergio Bonelli Editore

anno edizione: 2019

pagine: 128

Un’avventura dai toni surreali e spiazzanti, pronta a sconvolgere le basi dell’universo narrativo di Dylan Dog, indirizzandole verso nuovi, impensabili scenari di orrore. Roberto Recchioni, Angelo Stano e Corrado Roi mettono in scena una lunga odissea marinaresca di Dylan e Groucho a bordo del galeone. Persi in un oceano ostile e senza nome, i due dovranno fronteggiare tempeste, mostri e luoghi impossibili, in una spirale visionaria che condurrà l’Indagatore dell’Incubo al cospetto di un impensabile, gigantesco avversario, dalla cui morte dipende il destino del mondo intero, e la speranza per un nuovo futuro. Il quattrocentesimo episodio mensile di Dylan Dog è qui riproposto in un volume cartonato di pregio, nella versione artistica in bianco e nero, che valorizza al massimo il segno visionario di Stano. In coda al libro, oltre a un lungo articolo firmato da Recchioni, una serie di interviste con gli autori, che esplorano la lavorazione della storia e dell’universo horror creato da Tiziano Sclavi.
19,00 18,05

L'arte di Fabio Civitelli

Libro: Libro in brossura

editore: Sergio Bonelli Editore

anno edizione: 2019

pagine: 174

Curato da Luca Barbieri e Christian Marra, il libro ripercorre la carriera di Fabio Civitelli, storico illustratore delle avventure di Tex e Mister No. Maestro della linea chiara, declinata attraverso una regia elegante e plastica, Civitelli negli anni è diventato un punto di riferimento per tutti coloro che vogliano approcciarsi allo stile classico bonelliano. Il volume, stampato su una raffinata carta usomano, si presenta nel consueto grande formato a colori, per valorizzare al meglio la resa delle illustrazioni.
28,00 26,60
Il viaggio degli eroi. Dragonero & Zagor

Il viaggio degli eroi. Dragonero & Zagor

Luca Enoch

Libro: Libro rilegato

editore: Sergio Bonelli Editore

anno edizione: 2024

pagine: 144

Le strade di Dragonero e Zagor si incrociano di nuovo, in un'avventura che li porterà fino ai confini dell'Erondár, nei selvaggi Regni Meridionali, allo scopo di recuperare un manufatto in grado di turbare gli equilibri spazio-temporali... la scure di Zagor! I due eroi dovranno affrontare l'impresa di ritrovare l'oggetto trafugato da un misterioso gruppo di Amazzoni guerriere prima che una devastante collisione dimensionale annienti entrambi i loro universi! Dragonero e Zagor, ancora una volta insieme, uniscono le forze per fermare la catastrofe che minaccia sia l'Erondár sia la foresta di Darkwood!
23,00
Mister No. La leggenda di Butch Cassidy

Mister No. La leggenda di Butch Cassidy

Luigi Mignacco

Libro: Libro rilegato

editore: Sergio Bonelli Editore

anno edizione: 2024

pagine: 200

Camminare sulle orme di una leggenda può significare sprofondare in infide sabbie mobili, anche per chi è abbastanza sicuro di sé da non temere il confronto e, anzi, aspirare a superare il modello. E quando il modello è il famigerato Butch Cassidy, mitico fuorilegge del west, allora sì che la sfida si fa ancora più interessante. Mr. Robertson, che sostiene di essere il figlio naturale del celeberrimo criminale, vuole portare avanti "l'attività di famiglia" a modo suo e, insieme a due compagni, rapina una banca a Esquel, in Patagonia, fuggendo poi sul Piper di Mister No! Jerry Drake si mette subito sulle loro tracce, accompagnato da Parker, un eccentrico giornalista che sta scrivendo un libro proprio su Butch Cassidy e il cui misterioso passato è tutto da scoprire... Contiene l'avventura "La leggenda di Butch Cassidy”.
26,00

Storie di unicorni

Paolo Barbieri

Libro: Libro rilegato

editore: Sergio Bonelli Editore

anno edizione: 2024

pagine: 96

«Paolo Barbieri, maestro internazionale dell'illustrazione fantastica, ha portato avanti una lunga e impegnativa tradizione realizzando le suggestive immagini che vi apprestate ad ammirare e gli evocativi testi che leggerete. Ai Draghi, agli Elfi, alle molte creature magiche che popolano il regno incantato delle sue illustrazioni, si sono aggiunti ora gli Unicorni, che volano talvolta leggeri, talvolta possenti, talvolta inquietanti e paiono pronti a uscire dalle pagine del volume per raggiungere il nostro mondo.» (dall'introduzione di Alfredo Castelli)
24,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.