fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Guido De Eccher

Operazione Grande Vecchio

Operazione Grande Vecchio

Guido De Eccher

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2020

pagine: 344

Sarà davvero un angelo quell'Alessandro Fontana che elargisce fasci di banconote a coloro che accettano di partecipare al "Progetto"? Non tutti ci credono. Anzi, c'è chi dice che Fontana in realtà sia l'emissario di un plurimiliardario in vena di generosità. Già ma qual è il "Progetto"? Si tratta di far partire una specie di catena di solidarietà e di aiuto che tenda idealmente ad abbracciare tutta l'umanità. Si cercano disperati, depressi, gente che abbia tentato il suicidio... Peccato che il povero Anselmi, protagonista di questa storia, debba svolgere un lavoro in cui non crede. Anche lui è uno sfigato, un loser: da quando la sua donna lo ha lasciato, è ingrassato, vive solo in un buco puzzolente di fumo di sigarette... Insomma, rappresenta il target perfetto. Una storia di politica e affari, in un mondo corrotto in cui nessuno è innocente e soprattutto può salvarsi da solo.
18,00

Il nuovo sistema

Guido De Eccher

Libro: Libro in brossura

editore: Runa Editrice

anno edizione: 2012

pagine: 342

16,00 15,20

L'ombra oscura

Guido De Eccher

Libro: Libro in brossura

editore: La Ruota

anno edizione: 2020

pagine: 168

L’ultima cosa che Damiano Rizzo, affermato psicoanalista, si sarebbe aspettato quella mattina, era di rivedere, dopo dieci anni, una vecchia fiamma riemersa dall’oblio in cui l’aveva sepolta. Lei afferma di aver perduto la memoria ed è così cambiata che Damiano non è sicuro che si tratti di lei. Nonostante la volontà di non farsi coinvolgere, la donna entra con prepotenza nella sua vita e mette a nudo una presenza oscura, un’ombra, che si annida nel profondo del suo inconscio. Riuscirà a liberarsene e a non farsi distruggere?
10,00 9,50

La geografia del cielo

La geografia del cielo

Guido De Eccher

Libro: Copertina morbida

editore: Faligi

anno edizione: 2013

pagine: 232

Un dio pieno di dubbi e in crisi d'identità: è possibile? Sembra di sì, se decide di mandare suo figlio in missione per la seconda volta. Le anime messaggere gli daranno una mano per liberare gli uomini da ogni costrizione religiosa e ideologica, instillando nel loro sonno sogni angosciosi che daranno inizio al processo di trasformazione.
16,00

A che ora finisci?

A che ora finisci?

Guido De Eccher

Libro

editore: Faligi

anno edizione: 2011

16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.