Libri di Gustav Anders
Interpretazione dei sogni
Gustav Anders
Libro: Copertina morbida
editore: Idea Libri
anno edizione: 2021
pagine: 576
I sogni sono un segno di ciò che sta per accadere. Quindi come interpretare il sognare di correre, intonare una canzone, dar la caccia alle rane nello stagno, cavalcare uno stallone, mangiare miele o... persino morire? Questa raccolta analitico-alfabetica di sogni chiarisce innumerevoli viaggi cosmici, avvenimenti, luoghi, persone, sensazioni piacevoli e non, che si incontrano nel mondo dei sogni, per rivelare cosa significano, come si interpretano, che valore avranno nella nostra vita presente e futura.
Grande dizionario dei sogni. 10000 sogni interpretati e relativi numeri cabalistici
Gustav Anders
Libro
editore: MEB
anno edizione: 1998
pagine: 624
Interpretazione dei sogni
Gustav Anders
Libro: Libro rilegato
editore: Keybook
anno edizione: 2010
pagine: 576
I sogni sono un segno di ciò che sta per accadere. Quindi come interpretare il sognare di correre, intonare una canzone, dar la caccia alle rane nello stagno, cavalcare uno stallone, mangiare miele o… persino morire? Questa raccolta analitico-alfabetica di sogni chiarisce innumerevoli viaggi cosmici, avvenimenti, luoghi, persone, sensazioni piacevoli e non, che si incontrano nel mondo dei sogni, per rivelare cosa significano, come si interpretano, che valore avranno nella nostra vita presente e futura.
Interpretazione dei sogni. Manuale pratico per comprendere e interpretare i significati dei nostri sogni
Gustav Anders
Libro: Copertina rigida
editore: Keybook
anno edizione: 2005
pagine: 584
Dai sogni strani e inspiegabili che costellano tante nostre notti e che ci lasciano perplessi e stupefatti, ai sogni ad occhi aperti dietro cui si affannano quotidianamente migliaia di persone il mondo onirico offre una varietà e una complessità uniche. Fin dall'antichità questa sconcertante esperienza ha affascinato e al tempo stesso impaurito l'uomo, ma solo all'inizio del XX secolo gli studi di Sigmund Freud e dei suoi successori hanno contribuito ad attribuire ai sogni il loro giusto ruolo: quello di messaggeri dell'inconscio in grado di rivelarci, attraverso un linguaggio solo apparentemente difficile, tutto ciò che dobbiamo sapere per completare la nostra evoluzione.