Libri di I. Bozzeda
Lobo. Volume 3
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2018
pagine: 240
È arrivato lo spettacolo più sanguinolento dell'universo! Un programma televisivo interstellare riunisce i lottatori più violenti mai esistiti e ovviamente Lobo ne diventa la principale stella. Non a caso si tratta di un assassino incontrollabile sin dal momento della sua nascita, come vedremo nei racconti che ripercorrono la storia del czarniano, a partire dalla distruzione del suo pianeta fino alle missioni che hanno consolidato la sua fama in tutta la galassia.
Lobo. Volume 4
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2018
pagine: 200
Lobo ha un nuovo incarico! I seguaci di Dee-ouh, stanchi dei suoi stupidi comandamenti e dei suoi castighi divini, decidono di abbandonare la religione a lui dedicata. Ma la prospettiva di una vita come quella degli altri, senza rappresaglie da parte del loro antico signore, risulta poco realizzabile, a meno che Lobo non lo uccida. Dopo tutte le difficoltà e problemi che ha dovuto affrontare in Lobo's Back, siamo sicuri che il cacciatore di taglie czarniano abbia imparato a stare alla larga dalle divinità?
Lobo. Volume 12
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2018
pagine: 200
L'Ultimo Czarniano inizierà a eliminare tutti qli eroi dell'Universo DC. In fondo, quale miqliore maniera di celebrare il cinquantesimo numero della serie americana se non ammazzare e smembrare supereroi del calibro di Flash e Superman? E se questo non bastasse, assisterete anche al funerale di Astrodoro e al matrimonio tra Lobo e Dartene.
Lobo. Volume 11
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2018
pagine: 197
Oltre ad alcuni episodi della serie regolare di Lobo, questo numero include anche lo speciale Lobo: Viaggio Skratz'astico, albo ispirato a Viaggio allucinante, classica pellicola di fantascienza del 1966, Torà! Torà! Torà! (1970) o Amytiville 3-D (1983). Lobo: Viaggio Skratz'astico parte da una premessa simile a quella del film (il viaggio all'interno del corpo umano dell'agente Grant e di un gruppo di scienziati), ma la arricchisce del vecchio stile Lobo.
Lobo. Volume 7
Keith Giffen, Alan Grant, Simon Bisley
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2018
pagine: 200
In questo volume, Lobo conclude la sua carriera da investigatore privato. Rimarrà qualcosa di Hammercity dopo che l'ex cacciatore di taglie avrà lasciato il pianeta? Troverete anche due delle storie più celebri del personaggio: "I Quit" e "Big Babe Break Special". Non potete perdervi gli sforzi fatti dal Czarniano per smettere di fumare o il concorso di bellezza dove il nostro protagonista sarà coinvolto in qualità di addetto alla sicurezza.
Lobo. Volume 6
Keith Giffen, Alan Grant, Simon Bisley
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2018
pagine: 200
Nei numeri precedenti abbiamo avuto occasione di vedere Lobo nei panni di un mercenario senza scrupoli, ma il czarniano non smette mai di cercare nuovi metodi per ottenere denaro. Adesso ha l'opportunità di arricchirsi (e terrorizzare la galassia) in un modo tutto nuovo... essere una stella del rock! Avremo, inoltre, la possibilità di apprendere tutti i trucchi e i segreti del mestiere di cacciatore di taglie dal migliore in questo campo.
Sarah. I bambini di Salamanca. Parte seconda
Christophe Bec, Stefano Raffaele
Libro: Copertina morbida
editore: Comma 22
anno edizione: 2011
pagine: 64
La vergine del Bordello
Kerascoët, Hubert
Libro: Copertina rigida
editore: Planeta De Agostini
anno edizione: 2008
pagine: 95
Parigi, anni 30. Per le strade della capitale francese impazzano frivolezza e divertimento, fino a quando alcune prostitute cominciano a cadere vittime di un terribile serial killer, Blanche, una candida ragazza, diviene testimone di uno degli omicidi e, a partire da quel momento, la sua vita sarà in costante pericolo. Sarà lei la prossima vittima? La vergine del bordello raccoglie in forma integrale la serie Miss Pas Touche, una storia di crimini passionali e di lotta per la sopravvivenza, un perfetto riflesso della vita notturna della Francia nel periodo antecedente la Seconda Guerra Mondiale.
Big Baby
Charles Burns
Libro: Copertina morbida
editore: Coconino Press
anno edizione: 2009
pagine: 100
Tony Delmonte è un bambino timido e impressionabile. Vive in un tipico quartiere residenziale americano, e la sua vita scorre tranquilla fino a che, un giorno, esce dalla sua stanza e incontra l'orrore. Si troverà invischiato in una trama terrificante che include misteriosi omicidi che avvengono nei campeggi estivi, cadaveri sepolti nei giardini del retro di apparentemente innocue villette a schiera. Un ennesimo capolavoro di Burns, che continua la sua inquietante esplorazione del quotidiano, alla ricerca degli aspetti più disturbanti e, allo stesso tempo, affascinanti della vita di tutti i giorni. Con un occhio allo stile classico del fumetto e un'attenzione filologica a tutto quello che è stata la letteratura pulp del secolo scorso, Burns ci mostra, con feroce umorismo e crudeltà, la fragilità e la peculiarità dell'adolescenza.