fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Jack Welch

Vincere sul campo. Guida senza giri di parole per battere la concorrenza di oggi

Jack Welch, Suzy Welch

Libro: Libro rilegato

editore: Rizzoli

anno edizione: 2015

pagine: XI-257

Il processo strategico - così come l'abbiamo tradizionalmente conosciuto - è morto e sepolto. È irrilevante. Che fine hanno fatto le sessioni programmate di presentazioni sofisticate sui "trend" e sulle "competenze distintive"? E le riunioni preparatorie per creare il consenso dei "referenti interni"? Dimenticatevele. I mercati si muovono troppo in fretta per quei vecchi rituali. E cambiano troppo in fretta. Nel mondo del business si parla molto di teorie e ideologie per il futuro, ma per vincere, oggi come ieri, occorre dominare i dilemmi concreti - difficili e senza scappatoie - che definiscono la nuova economia, la vecchia e tutto ciò che sta in mezzo. Il capo è insopportabile, la carriera impantanata, il team senza entusiasmo, la strategia superata... È questa la realtà aziendale, che nei 10 anni dall'uscita di "Vincere!" Jack Welch ha continuato a scavare ancor più profondamente, viaggiando in tutto il mondo per aiutare imprese di ogni settore a battere la concorrenza. Oggi, con l'approccio diretto che lo contraddistingue, il manager più autorevole nella storia del business offre soluzioni aggiornate e testate per vincere le nuove sfide personali e organizzative. Per tutti coloro che sono alla ricerca di consigli, privi di teorizzazioni accademiche, sulle grandi idee e sulle migliori tecniche da imparare oggi per sopravvivere domani. Perché l'unico status quo accettabile ed entusiasmante - è la crescita.
18,50 17,58

Vincere!

Vincere!

Jack Welch

Libro: Libro in brossura

editore: Rizzoli

anno edizione: 2010

pagine: 424

Jack Welch, nel corso della sua quarantennale carriera in General Electric, ha condotto l'azienda al successo in tutto il mondo. Il suo stile di management diretto e trasparente, fondato sulla ferma volontà di essere i migliori, è diventato paradigma di eccellenza nel business, grazie alla focalizzazione sulle persone, sul teamwork e sui profitti. Il nucleo centrale del libro è dedicato alla vera "essenza" del lavoro. Proposto ora in edizione tascabile, è considerato una bibbia del business per le nuove generazioni, capace di fornire risposte chiare alle questioni più difficili che le persone affrontano dentro e fuori dal lavoro: l'importanza dei valori, della trasparenza e della libertà di espressione; la leadership e l'attuazione del cambiamento; la ricerca del lavoro giusto e di un equilibrio soddisfacente tra lavoro e vita privata. Ricco di aneddoti personali, offre intuizioni, riflessioni e soluzioni ai problemi operativi che hanno già cambiato la concezione stessa del lavoro e del business.
13,00

Vincere!

Vincere!

Jack Welch, Suzy Welch

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2007

pagine: 256

Jack Welch, nel corso della sua quarantennale carriera in General Electric, ha condotto l'azienda al successo in tutto il mondo. Il suo stile di management diretto e trasparente, fondato sulla ferma volontà di essere i migliori, è diventato paradigma di eccellenza nel business, grazie alla focalizzazione sulle persone, sul teamwork e sui profitti. Il nucleo centrale del libro è dedicato alla vera "essenza" del lavoro. Proposto ora in edizione tascabile, è considerato una bibbia del business per le nuove generazioni, capace di fornire risposte chiare alle questioni più difficili che le persone affrontano dentro e fuori dal lavoro: l'importanza dei valori, della trasparenza e della libertà di espressione; la leadership e l'attuazione del cambiamento; la ricerca del lavoro giusto e di un equilibrio soddisfacente tra lavoro e vita privata. Ricco di aneddoti personali, offre intuizioni, riflessioni e soluzioni ai problemi operativi che hanno già cambiato la concezione stessa del lavoro e del business.
12,50

Vincere: le risposte. Dominare le sfide più importanti del business

Vincere: le risposte. Dominare le sfide più importanti del business

Jack Welch, Suzy Welch

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2007

pagine: 208

In "Vincere!", Jack Welch ha offerto al pubblico le sue idee sul business, con uno approccio pratico per affrontare le sfide quotidiane della vita aziendale, il tutto condito con il pragmatismo e la franchezza che costituiscono il suo marchio di fabbrica. Ma il libro che avrebbe dovuto dire la parola definitiva sul management ha invece suscitato un dibattito intenso: da tutto il mondo dirigenti affermati, manager alle prime armi e studenti universitari hanno rivolto a Jack migliaia di domande su argomenti che chiunque si trova ad affrontare nella propria carriera. "Vincere: le risposte" offre una soluzione a questi dubbi.
17,00

Vincere!

Vincere!

Jack Welch, Suzy Welch

Libro: Copertina rigida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2005

pagine: 352

Jack Welch, nel corso della sua quarantennale carriera in General Electric, ha condotto l'azienda al successo in tutto il mondo. Il suo stile di management diretto e trasparente, fondato sulla ferma volontà di essere i migliori, è diventato paradigma di eccellenza nel business, grazie alla focalizzazione sulle persone, sul teamwork e sui profitti. Il nucleo centrale del libro è dedicato alla vera "essenza" del lavoro e si divide in tre sezioni. La prima guarda all'interno dell'azienda, dalla leadership alla selezione dei vincitori, all'attuazione del cambiamento. La seconda si volge all'esterno, alla concorrenza, con alcuni capitoli dedicati alla strategia, alle fusioni e al metodo Six Sigma. La terza ha per oggetto la gestione della carriera.
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.