Il tuo browser non supporta JavaScript!
Iscriviti alla newsletter

Libri di JASON

Tra le stelle. Star Wars

Jason Aaron, Salvador Larroca, Jason Latour, Michael Walsh

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2018

pagine: 152

Una serie di avventure in solitaria per celebrare gli eroi ribelli e la fine del ciclo narrativo firmato da Jason Aaron. Luke e Leia soli su un pianeta colmo di Imperiali, Sana e Lando su Coruscant per alcune operazioni poco lecite e Han e Chewie tornano a contrabbandare per un Hutt. E poi la missione di R2-D2 per liberare C-3PO dalla prigionia imperiale. Contiene "Star Wars" #33/37, Annual #3.
15,00 14,25

Ho ucciso Adolf Hitler e altre storie d'amore

Jason

Libro: Copertina morbida

editore: 001 EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 150

Alex è in fuga, accusato di un omicidio che non ha commesso. Sulla sua strada trova Geraldine e la possibilità di una nuova vita, ma a quale prezzo potrà dimostrare la propria innocenza? Sven è segretamente innamorato della sua amica Audrey e passa le notti a rubare gioielli travestito da lupo mannaro. Ma cosa accadrà ora che i veri licantropi si sono accorti di lui? E il killer spedito indietro nel tempo per uccidere Hitler, riuscirà a cambiare il mondo o almeno la propria vita? E che ne sarà del suo tormentato amore? Tre avventure, tre concentrati di raffinato umorismo, tre struggenti storie d'amore: questo libro raccoglie alcuni dei vertici di Jason, autore che nell'evoluzione del graphic novel rappresenta uno spartiacque e un punto di riferimento imprescindibile. Il noir alla Hitchcock di "Perché lo fai?", la commedia in stile Colazione da Tiffany ma virata al thriller de "I lupi mannari di Montpellier", e infine la fantascienza paradossale di "Ho ucciso Adolf Hitler", dove alla cupezza esistenziale corrisponde un sicuro gusto del comico. Mentre si diverte a impastare i generi, Jason scende nelle profondità dell'animo con la leggerezza di una piuma e assorbe ogni riferimento, influenza o citazione in una sintesi grafica che non ha eguali nel fumetto moderno. Vincitore dell'Eisner Award 2008.
18,00 17,10

Il palazzo degli inganni

Jason Matthews

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2021

pagine: 477

Il capitano Dominika Egorova dell'intelligence russa è da poco rientrata a Mosca, dove è ancora Guerra Fredda. L'SVR - il nuovo volto del KGB - e la CIA si fronteggiano in un inedito, inquietante scenario politico: alle spalle della Agenzia Internazionale per l'Energia Atomica, Putin trama per consentire all'Iran di creare ordigni nucleari. Quello che il presidente russo non sa è che all'interno dell'SVR c'è una talpa. E la gola profonda è proprio lei, Dominika Egorova, che sogna una Russia diversa, libera da oligarchi corrotti e affaristi senza scrupoli. A complicare ulteriormente la missione impossibile di Dominika, ci sono i sentimenti che prova nei confronti di Nathaniel Nash, il suo interlocutore e punto di riferimento all'interno della CIA. Quando il castello di menzogne e coperture dietro cui si nasconde inizia a vacillare, Dominika sa bene che a essere in gioco è la sua stessa vita e che per salvarsi è necessario condurre una partita ancora più estrema. Addestrata presso la terribile Scuola delle Rondini, si guadagnerà il favore di Putin - affrontato nel corso di un inquietante vis-à-vis notturno - e dovrà guardarsi da Zjuganov, lo psicopatico a capo del controspionaggio russo. Tutto è labile e opaco, ognuno è sacrificabile sull'altare dell' Obiettivo. Dietro la facciata della Storia si consumano le torbide vicende dello spionaggio: una ragnatela di trappole e intrighi in cui Dominika corre il rischio di rimanere fatalmente invischiata.
10,00 9,50

Il codice del diabete. Come prevenire e curare il diabete di tipo 2 in modo scientifico e naturale

Jason Fung

Libro: Copertina morbida

editore: Sangiovanni's

anno edizione: 2021

pagine: 336

Il diabete di tipo 2 è una patologia reversibile. Dopo "Guida completa al digiuno intermittente" e "Il codice del dimagrimento", la guida definitiva per capire, prevenire e invertire il diabete di tipo 2 in modo scientifico e naturale tramite il digiuno intermittente e una nutrizione superiore. Ne "Il codice del diabete", il dr. Jason Fung, nefrologo e diabetologo canadese ai vertici internazionali e fra i più seguiti al mondo per le sue ricerche sul digiuno intermittente, si ripropone di perfezionare l'attuale comprensione del diabete di tipo 2 esponendo un nuovo paradigma teorico sull'eziologia della malattia. L'autore inserisce il diabete di tipo 2 nel quadro della più ampia sindrome metabolica e, in cerca della causa scatenante della patologia, getta le basi per la messa a punto di nuovi protocolli preventivi e terapeutici più efficaci rispetto all'approccio farmacologico, dimostratosi fallimentare in quanto focalizzato esclusivamente sui sintomi e non sulla causa primaria della malattia. L'opera analizza il diabete da ogni possibile prospettiva e dà indicazioni chiare sulle azioni da intraprendere per poterlo prevenire o curare in maniera efficace e risolutiva.
24,90 23,66

Red border

Jason Starr

Libro: Copertina rigida

editore: Star Comics

anno edizione: 2021

pagine: 96

Quando una giovane coppia messicana proveniente dalla classe media viene presa di mira dal cartello Juarez, si trova costretta a fuggire attraverso il confine in Texas. Un viaggio che li porterà a orrori che superano la più fervida immaginazione, fino al salvataggio da parte di una misteriosa persona del luogo, che li porta al sicuro nel ranch della sua famiglia. Una volta arrivata, la coppia si rende presto conto che i loro ospiti hanno molto più che "scheletri" nei loro armadi, e l'esercito di assassini sulle loro tracce potrebbe essere l'ultimo dei loro problemi. Un thriller pulp che catapulta il lettore all'interno della pagina, al fianco dei protagonisti, tra le traiettorie dei proiettili e l'oscurità sospesa del deserto. In un attimo il contesto viene scavalcato dall'azione e dai personaggi, dalla violenza dei cartelli messicani e dagli scheletri nell'armadio di un ranch texano a poche miglia dal confine. Red Border non parla (solo) di immigrazione. Red Border parla di una coppia in fuga, dei pericoli che la aspettano e di come non sempre l'erba del vicino sia più verde.
13,90 13,21

Red Sparrow

Jason Matthews

Libro: Copertina morbida

editore: DeA Planeta Libri

anno edizione: 2021

pagine: 508

Bella, intelligente, intuitiva, votata alla disciplina più ferrea e imbevuta di ideali patriottici. Nella Mosca di oggi, dove nessuno fa più finta di credere che la Guerra fredda sia finita davvero, Dominika Egorova sembra nata per fare la spia. Se non fosse per il carattere impetuoso, che non sempre le riesce di dominare. Quando il padre muore senza preavviso e un brutto incidente la costringe a lasciare l'accademia di danza, Dominika si ritrova invischiata in un gioco la cui portata non sospetta neppure. Lo zio, potente vicedirettore dell'SVR, vede in lei la candidata ideale a diventare una "sparrow", un'agente segreta specializzata in sofisticate tecniche di seduzione e manipolazione dell'avversario. Ciò che Dominika non può immaginare è la vertiginosa spirale di inganni, violenza, doppio gioco e passione nella quale si ritroverà suo malgrado a sprofondare. E il travolgente passo a due che la vedrà schierata ora contro, ora al fianco di Nate Nash, agente CIA dal carattere schivo ma determinato. Dal libro è tratto il film omonimo con Jennifer Lawrence e Jeremy Irons.
10,00 9,50

Parlare con una tigre... e altri animali. Come comunicano le creature selvagge

Jason Bittel

Libro: Copertina rigida

editore: De Agostini

anno edizione: 2021

pagine: 60

Hai mai desiderato parlare con una tigre? Oppure discutere con un ghepardo? O conversare con uno yak? Scopri le stranezze di oltre 100 animali chiacchieroni e tutti i modi meravigliosi con cui comunicano tra di loro. I pesci fanno le puzzette, i fenicotteri ballano il tango e i vermocani luccicano. La natura, a volte, ha maniere davvero buffe di mandare un messaggio... Età di lettura: da 7 anni.
15,90 15,11

La strage di Teutoburgo. 9 d.C. La più grave sconfitta romana della storia

Jason R. Abdale

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2021

pagine: 336

In un arco temporale di vent'anni, l'Impero romano conquistò i territori che oggi fanno parte della Germania, imponendo la propria egemonia dal Reno all'Elba. Ciò nonostante, quando tutto sembrava essere sotto controllo, una sanguinosa battaglia causò la morte di diecimila legionari e ridimensionò drasticamente le ambizioni imperiali di Roma sul suolo germanico. Alla fine di settembre del 9 d.C. tre legioni romane, mentre marciavano per sopprimere una ribellione tribale, furono attaccate dai barbari nella foresta di Teutoburgo. Ebbe luogo così uno scontro cruento che durò per quattro giorni. I Romani, sotto la guida del governatore della provincia, Publio Quintilio Varo, furono presi completamente alla sprovvista, traditi da un membro delle proprie file: l'ufficiale di origini germaniche Arminio, che allo stesso tempo capeggiava le tribù ribelli. La sconfitta fu un duro colpo per l'esercito di Roma. Questo saggio prende in esame le fonti antiche ricostruendo nella maniera più avvincente ogni momento cruciale della battaglia, dal preludio alla lotta, fino alle conseguenze del conflitto.
14,90 14,16

Berlin. Ediz. integrale

Jason Lutes

Libro: Copertina rigida

editore: COCONINO PRESS

anno edizione: 2020

pagine: 608

Berlino, anni Trenta. Lo straordinario romanzo corale di una città, di una vivace scena culturale e di un'epoca al tramonto. Un giornalista, una giovane artista, i loro destini intrecciati a quelli di tanti altri personaggi mentre i conflitti sociali esplodono e su tutto si allunga l'ombra del nazismo. Per la prima volta in volume unico tutta la saga storica di Jason Lutes: una narrazione fluviale e avvincente, un messaggio più che mai attuale, una pietra miliar del graphic novel.
38,00 36,10

Ghost

Jason Reynolds

Libro: Copertina morbida

editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

anno edizione: 2020

pagine: 208

Correre. È quello che Ghost (vero nome Castle Cranshaw) sa far meglio. Ma non è il suo sport. No, il suo sport è sempre stato il basket. Finché un giorno decide, d'impulso, di sfidare il velocista di punta di una squadra di atletica, e vince. Il coach, ex medaglia d'oro olimpica, capisce che in lui c'è qualcosa: un folle talento naturale. Il fatto è che in Ghost c'è anche altro: tanta rabbia e un passato che lui cerca di dimenticare. Riuscirà a imbrigliare il suo talento grezzo per la velocità e unirsi alla squadra o finirà per farsi raggiungere dal suo passato? "Ghost" è il primo libro di una serie scritta da Jason Reynolds, che segue un gruppo di ragazzi, veloci su pista, ma impetuosi nella vita. Per aprirsi la strada verso il successo, dovranno prima dimostrare quanto valgono. Agli altri e a se stessi. Età di lettura: da 12 anni.
10,00 9,50

Il codice del dimagrimento. La scienza e i segreti per scoprire la «vita»

Jason Fung

Libro: Copertina morbida

editore: Sangiovanni's

anno edizione: 2019

pagine: 359

Tutto ciò che sai sul dimagrimento è sbagliato. I livelli di grasso corporeo sono governati da un delicato equilibrio ormonale che è possibile resettare e ri-settare. Il dptt. Jason Fung ti spiegherà come creare l'ambiente metabolico necessario per poter raggiungere la forma fisica perfetta, la massima performance, la salute ottimale e spingerti oltre... verso obiettivi più competitivi. Il dott. Jason Fung, attraverso un'analisi approfondita delle cause e delle concause, e alla luce delle ricerche più avanzate, delinea un modello chiaro dell'obesità e definisce la teoria ormonale del dimagrimento, che distrugge vecchie ipotesi e falsi miti, quali il conteggio matematico delle calorie, la piramide alimentare, la teoria dei grassi, ecc. Un testo scientifico-divulgativo che ti svelerà le strategie più innovative e più tradizionali per ristabilire il perfetto equilibrio ormonale; modificare a livello cerebrale il tuo set-point (termostato del grasso); 'spingere al massimo' la prestazione, la salute e la longevità; e scolpire la tua 'vita'.
23,50 22,33

Visual MBA. Il metodo illustrato per imparare il programma di una business school

Jason Barron

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 216

Un manuale che grazie al potere visuale cattura l'essenza di ciascun insegnamento di un master e la distilla in concetti semplici e rapidamente memorizzabili. Per accelerare la tua crescita professionale o realizzare progetti imprenditoriali di successo, un programma MBA è il modo migliore per acquisire conoscenza ed esperienza. Ma un master è un grosso investimento in termini di tempo, impegno e denaro. In questo libro, Jason Barron offre una soluzione radicale. Durante il suo MBA, invece di prendere appunti noiosi che non avrebbe mai più letto (né usato), Jason ha creato degli schizzi per ogni lezione, sintetizzando visivamente i punti essenziali dei vari argomenti, mettendo in evidenza i collegamenti fondamentali e creando così una risorsa accessibile e inestimabile per chi vuole iscriversi a un master, per chi l'ha già fatto e vuole accelerare lo studio, per chiunque desideri capire meglio alcuni concetti fondamentali di marketing, economia, finanza. Un manuale geniale per studenti, manager, imprenditori, leader.
18,50 17,58

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento