Libri di Ken Wakai
Studentesse. Volume Vol. 3
Ken Wakai
Libro: Libro in brossura
editore: Toshokan
anno edizione: 2025
pagine: 160
Manga incentrato su tre giovani studentesse giapponesi – Momoko, Shibumi e Mayumi – che pone spesso sullo sfondo delle brevi vicende la scuola nipponica, sotto molti aspetti parecchio differente da quella occidentale. Un mondo giovanile mostrato con occhio divertito e divertente, disincantato e curioso. Storie che piaceranno sia al pubblico maschile sia a quello femminile. Un manga innovativo per ritmo narrativo e trovate curiose.
Studentesse. Volume Vol. 2
Ken Wakai
Libro: Libro in brossura
editore: Toshokan
anno edizione: 2025
pagine: 160
Manga incentrato su tre giovani studentesse giapponesi – Momoko, Shibumi e Mayumi – che pone spesso sullo sfondo delle brevi vicende la scuola nipponica, sotto molti aspetti parecchio differente da quella occidentale. Un mondo giovanile mostrato con occhio divertito e divertente, disincantato e curioso. Storie che piaceranno sia al pubblico maschile sia a quello femminile.
Videogame girl
Ken Wakai
Libro: Libro in brossura
editore: Toshokan
anno edizione: 2025
pagine: 184
Shion Aku è un'impiegata, la cui vita ruota solo ed esclusivamente attorno ai videogiochi e a come ritagliare il maggior tempo possibile per dedicarcisi. Kumazo, il suo fedele orsetto di pezza vinto a un UFO catcher quando era piccola, è colui che narra le vicende giornaliere della sua padroncina. A questo duo inseparabile si aggiunge Janome, giovane collega di Shion, che condivide la sua stessa passione e che la spinge a fare nuove esperienze. Un divertente e rilassante slice of life all'insegna di videogiochi, VR, console, dirette streaming, cavi, cavetti e… chi più ne ha, più ne metta!
Studentesse. Volume Vol. 1
Ken Wakai
Libro: Libro in brossura
editore: Toshokan
anno edizione: 2024
pagine: 168
Una commedia scolastica spensierata e divertente, incentrata sulle vicende di tre ragazze che frequentano le scuole superiori: la vivace Momoko, la studiosa Shibumi e la timida Mayumi. Vita quotidiana e buffe situazioni per racconti totalmente privi di parole. Il manga è stato trasposto in una serie televisiva composta da dodici cortometraggi in animazione.