Libri di Laura Caputo
Otherworld oracle
Laura Caputo, Sandra Caputo
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Lo Scarabeo
anno edizione: 2024
Rituali sciamanici e visioni oniriche si intrecciano in questo nuovo Oracolo con ambientazioni silvane e una palette di colori lisergici. Intricati sentieri di piante esotiche e funghi luminescenti aprono la strada attraverso un sottobosco misterioso, dandovi la possibilità di esplorare le oscure profondità di quella grande foresta che è il regno subconscio della vostra mente, e di riemergere con una luce guida per il vostro prossimo cammino. Le carte di questo mazzo sono divise in due gruppi distinti: gli Archetipi, che si ispirano direttamente agli Arcani Maggiori, rappresentano l'argomento centrale delle domande poste dal consultante, mentre gli Alleati possono essere combinati per offrire spunti specifici per meglio identificare e superare i problemi della vita. 40 carte + 128 pagine.
Il castello di San Michele
Laura Caputo
Libro: Libro in brossura
editore: Leucotea
anno edizione: 2012
pagine: 164
Una giornalista, un noto capo della camorra in carcere da molti anni ma sempre potente e temuto. La protagonista soggiorna nel suo paese natale, ponendo domande e cercando di capire. Vi conosce la moglie, la famiglia, gli amici e i nemici. Naturalmente incontra la camorra e mentre il boss accenna alla possibilità di collaborare, lei vive un'esperienza vera tra minacce e intimidazioni di ogni tipo.
Il silenzio dell'Arcangelo
Laura Caputo
Libro: Libro in brossura
editore: APM
anno edizione: 2013
pagine: 224
"Hanno dato fuoco alla mia auto ho perduto tutte le carte che avevo raccolto. In questa storia nessuno è chi dice di essere. Hanno creduto di farmi paura ma ho continuato a cercare chi aveva ucciso Alberto, suo figlio. Me lo hanno impedito in ogni modo con le minacce, con la violenza e perfino con due omicidi. Nel frattempo, dalla sua cella e all'oscuro di tutto, il boss organizzava la sua evasione nel modo più imprevedibile. Non poteva fallire: era la sua ultima occasione. E io dovevo scegliere: tradire lui o tradire la Giustizia".