Libri di Leila De Rossi
Io, lui e la Brat. Storia sadomaso di un rapporto poliamoroso
Leila De Rossi
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2023
pagine: 135
La dominazione a letto: il sogno segreto di tante donne. Esistono anche versioni più complete ed evolute della figura della schiava: la H24, schiava devota sempre, tutti i giorni, a tutte le ore, in tutte le situazioni, non solo nel sesso. È una precisa, volontaria scelta di vita, e va precisato che è la schiava a scegliersi il Padrone, tanto per capirci, anche se poi è lui che comanda, dispone, pretende ubbidienza. E se le schiave diventano due? E la prima è succube della seconda? Il divertimento (per tutti) raddoppia. Crescono le situazioni intriganti, le occasioni di sesso di vario genere e non è poi così facile gestire umori, ordini, capricci, nel comune interesse: il piacere di tutte e tre le figure. Si avvisano i lettori che la storia è eccitante e cruda nel realismo delle scene, condivise, volute da tutti, auspicate. Il sesso è il gioco più bello che ci sia, il BDSM è l’eccellenza del gioco, certo, non adatto a tutti, ma chi ci riesce poi non torna indietro.
Io, lui e la Brat. Storia sadomaso di un rapporto poliamoroso
Leila De Rossi
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2023
pagine: 135
Rodissea
Leila De Rossi
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2022
pagine: 152
Micaela è una ragazza di provincia a cui la vita sta stretta. Lavora come giornalista in una televisione locale, ma sente il desiderio di fare “grandi cose”. Vuole provare emozioni forti, di quelle che lasciano il segno. Romano sembra l’uomo che lei sta cercando da tempo. Inizia una sorta di relazione e la donna si lascia coinvolgere in situazioni che la portano a scoprire un mondo che ha sempre desiderato. Sesso di gruppo, giochi di potere e rapporti saffici fanno da contorno a una vicenda che si presenta come una vera e propria Odissea in cui, forse, il ritorno alle origini è l’unica via percorribile. Rapporti estremi che però non sempre la conducono all’appagamento che desidera. Un percorso costellato da incontri fugaci che porteranno Micaela a una consapevolezza nuova, a una riflessione psicologica che le farà scoprire nuovi orizzonti.
Fine di una pandemia. Breve diario di una schiava
Leila De Rossi
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2020
pagine: 102
C’è la pandemia, siamo reclusi in casa, ma la carne, il sesso, la voglia non conoscono pace, non vanno in letargo, soprattutto per chi il sesso lo vive come massimo piacere della vita e non noiosa necessità riproduttiva. La schiava Leila ci narra la sua storia di devozione al Padrone...