Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Licia Brancolini

Celate verità

Celate verità

Licia Brancolini

Libro: Copertina morbida

editore: Maglio Editore

anno edizione: 2021

pagine: 152

Da una pagina di storia importante, quale la "Giornata del Ricordo", emergono le vicende di questo romanzo, alcune dal sapore amaro. La protagonista è Miriam, una giovane alle prese con notevoli incertezze, tra cui la scelta di andare a convivere con il suo fidanzato. Essendo stata molto legata alla nonna Jelena vuole assolutamente scoprire gli incomprensibili misteri che aleggiano dopo la sua enigmatica morte. L'autrice ci fa conoscere e rivivere numerosi segreti, anche attraverso viaggi nei territori istriani e nelle città e paesi che un tempo facevano parte della nostra splendida penisola italiana.
15,00
Persi nel riflesso del mare

Persi nel riflesso del mare

Licia Brancolini

Libro: Libro in brossura

editore: Ada Edizioni

anno edizione: 2018

L'insoddisfazione della quotidianità porta Sandra a cercare una svolta. La sua via di fuga momentanea è Lanzarote. Questo viaggio, che doveva essere l'occasione per ritrovare sé stessa, si rivelerà più coinvolgente del previsto. L'incontro con persone e situazioni complesse, da un lato la distrarrà da tutto ciò che ha lasciato in Italia, ma dall'altro la aiuterà a scoprire sensazioni, emozioni, caratteristiche di sé che non avrebbe mai immaginato.
15,00
La casa delle streghe

La casa delle streghe

Licia Brancolini

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni Rossopietra

anno edizione: 2016

pagine: 150

13,00
Profondo viola

Profondo viola

Licia Brancolini

Libro

editore: Edizioni Artestampa

anno edizione: 2015

pagine: 110

Emma è una donna forte, curiosa e positiva, eppure anche nell'orizzonte della sua vita solare si addensano improvvisamente nubi scure che minacciano la sua serenità. Ritornare a casa, da Bergamo alla sua amata Carpi, è l'occasione per ritrovare gli affetti e i vecchi amici, perdendosi nelle suggestioni dei ricordi. E poi di nuovo partire, verso i campi di lavanda della Provenza che risvegliano i sensi troppo a lungo sopiti. Alla soglia dei cinquant'anni, Emma si misura con la malattia e trova il coraggio di riprendere in mano la sua vita.
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.