fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Luca Marro

La solida apparenza del male

Luca Marro

Libro

editore: La Caravella Editrice

anno edizione: 2020

pagine: 380

È caldo, è stordito... si guarda intorno e non riconosce la stanza in cui si trova, ma non è solo: accanto a lui dormono due sconosciute. La storia di Massimo inizia in questo modo e proseguirà con colpi di scena e dolorose verità, lasciando dietro di sé una scia di amarezza: cercare nel fango è spesso pericoloso e quasi mai la verità che ne esce è quella sperata da chi l'ha cercata.
17,00 16,15

Alcuni inizi meritano un'altra fine

Luca Marro

Libro: Libro in brossura

editore: La Caravella Editrice

anno edizione: 2019

pagine: 326

Tre generazioni, tre storie d'amore che si fondono e coincidono, strani giochi del destino che muovono i fili delle loro vite, strade tortuose da affrontare per arrivare a superare rabbia, vergogna, rimpianti e insicurezze. Quest'opera racconta la potenza dei sentimenti che ti toccano il cuore.
15,00 14,25

Chissà se le farfalle nello stomaco si innamorano

Luca Marro

Libro: Libro in brossura

editore: La Caravella Editrice

anno edizione: 2016

pagine: 314

Sette donne, sette vite completamente differenti, sette strade dissimili intraprese, ma una sola amicizia, coltivata nel corso del tempo, che le tiene legate in maniera indissolubile. E l'amore è il sentimento che muove le loro azioni. Susy, Cecilia, Vania, Elisa, Vanessa, Beatrice e Paola vivono e interpretano l'amore ognuna a suo modo, senza freni per alcune e con incontenibile razionalità per altre, accumulando gioie, errori e delusioni in una vita non sempre generosa, ma certe che ognuna potrà rifugiarsi nel supporto incondizionato dell'altra. L'autore si dimostra un sapiente conoscitore dell'animo femminile e denuda queste donne tirandone fuori i sentimenti e le passioni più recondite. Ma è la solidarietà femminile e la loro amicizia coriacea a vincere su ogni cosa.
16,00 15,20

L'instabilità dell'eterno equilibrio

Luca Marro

Libro: Libro in brossura

editore: La Caravella Editrice

anno edizione: 2015

pagine: 374

La felicità ha bisogno di stabilità oppure la stessa rottura di ogni equilibrio è il miglior presupposto per la più reale delle felicità? Agnese, la protagonista del romanzo, si mette in gioco: è lei il prototipo sul quale misurare ipotesi, proprio lei che ha una vita all'apparenza felice. Tra le pagine spunti e provocazioni per un dibattito ancora irrisolto per l'uomo: esiste un percorso per raggiungere l'equilibrio di una condizione sublime?
16,00 15,20

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.