fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Luca Mazzanti

Verso le otto. L'ora giusta per affrontare la vita

Luca Mazzanti

Libro: Libro in brossura

editore: La Gru

anno edizione: 2025

pagine: 190

Verso le otto racconta il cammino di vita di Andrea, dall’adolescenza degli anni ’90 fino all’età adulta. Segnato da legami familiari assenti e relazioni sentimentali complicate, il protagonista si perde nell’illusione di un amore impossibile, naufraga in una dipendenza affettiva e arriva a toccare il fondo. Ma è proprio da quel punto che inizia la sua lenta risalita: un percorso fatto di terapia, consapevolezza e riscoperta di sé. Tra ricordi da lasciar andare e legami da ricostruire, Andrea scopre un nuovo modo di amare, autentico e sereno, consapevole che anche i cuori più stanchi possono ricominciare a battere. "Verso le otto" è una storia intensa e profondamente umana sul coraggio di chiedere aiuto, sull'importanza delle seconde possibilità e sulla forza di ricominciare.
16,50

Codice dei reati tributari

Codice dei reati tributari

Filippo Sgubbi, Luca Mazzanti, Loretta Loretti

Libro: Libro in brossura

editore: La Tribuna

anno edizione: 2020

pagine: 1000

Questo volume affronta il tema, attuale e di grande interesse, dei reati tributari, esaminati alla luce delle norme più significative e di un accurato commento giurisprudenziale, sia di legittimità che di merito. Vengono pubblicate, in particolare, le norme del Decreto Legislativo 10 marzo 2000, n. 74, recante la nuova disciplina dei reati in materia di imposte sui redditi e sul valore aggiunto, pubblicate sia nel testo vigente che in quello previgente alle più recenti modifiche legislative. Non mancano, inoltre un sapiente estratto del Codice penale e il testo delle principali leggi di settore. Volume aggiornato con le modifiche apportate dalla legge di conversione del decreto legge fiscale 26 ottobre 2019, n. 124.
35,00

Codice dei reati tributari

Codice dei reati tributari

Filippo Sgubbi, Luca Mazzanti, Loretta Loretti

Libro: Libro in brossura

editore: La Tribuna

anno edizione: 2016

pagine: 700

Il volume contiene una raccolta di tutte le principali norme inerenti alla disciplina dei reati tributari. In particolare, vengono pubblicate sia le norme di interesse contenute nel Codice penale e nel Codice civile, sia le norme complementari di riferimento, fra le quali spicca il Decreto legislativo 10 marzo 2000, n. 74, nuova disciplina dei reati in materia di imposte sul reddito e sul valore aggiunto. Ogni articolo del predetto Decreto è corredato da un amplio ed utilissimo commento giurisprudenziale, che comprende le massime di Cassazione e di merito più recenti e significative.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.