Libri di Luca Petrucci
La soluzione estrema
Oscar Bigarini
Libro: Libro in brossura
editore: Midgard
anno edizione: 2020
pagine: 152
Una serie di misteriosi rapimenti avvengono a Perugia e in Umbria in rapida successione. Dei rapiti non si sa più nulla, è come se fossero stati inghiottiti dalla terra. Mentre le forze dell'ordine indagano i familiari e gli amici si struggono nell'angoscia per i loro cari scomparsi. Chi si nasconde dietro a queste strane sparizioni? E quali sono i moventi di questi atti criminosi? Fra le belle cittadine umbre e la campagna boscosa si muove anche un gruppo di persone che vuole salvare il pianeta dal degrado ambientale sempre più incalzante. Una parola misteriosa sembra essere il loro motto: Viridi Mater.
L'enigma di Bernard Morris
Oscar Bigarini, Luca Petrucci
Libro: Copertina morbida
editore: Midgard
anno edizione: 2020
pagine: 124
Una ricerca rompicapo nel cuore millenario di Perugia. L'archeologo Bernard Morris, prima di morire, lascia all'adorata nipote Flavia un misterioso regalo. Da qui parte una ricerca appassionante che si dipana fra Perugia e Londra, con continui colpi di scena, sino all'imprevedibile finale.
Gli eroi dimenticati. La prima guerra mondiale e i caduti di Castiglione del Lago
Bruno Teatini
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Duca Della Corgna
anno edizione: 2018
pagine: 252
La 1° guerra mondiale fu certamente l’evento bellico più drammatico accaduto fino ad allora nella storia del pianeta. Non era mai successo infatti che venissero coinvolte un numero così elevato di nazioni, di diversi continenti, né che vi fossero impegnati un numero impressionante di combattimenti. Questo libro esamina anche la situazione nel comune di Castiglione del Lago, elencando coloro che è stato possibile rintracciare, le generalità, la cause e la località della morte. Per non dimenticare i nostri eroi.
Il mistero delle luci dall'oltretomba
Oscar Bigarini
Libro: Libro in brossura
editore: Midgard
anno edizione: 2021
pagine: 218
Un gruppo di giovani che amano la propria città, delle apparizioni misteriose nel cimitero monumentale di Perugia, un famoso regista americano abilissimo nel girare kolossal. Questi sono i tre ingredienti principali del nuovo romanzo di Oscar Bigarini. Una storia piena di mistero, di colpi di scena e di amore per la propria terra, impreziosita dalle belle illustrazioni di Luca Petrucci. Da leggere tutto d’un fiato.