fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Luigi Stefanazzi

L'enigma dell'oleandro

Luigi Stefanazzi

Libro: Libro in brossura

editore: Astro Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 223

L’estate del 1954 verrà ricordata a lungo nel piccolo Principato di Seborga. Il parco che circonda il castello del duca Ottavio Lescaris, Consigliere della Corona e candidato al ruolo di Ministro degli Esteri, è il palcoscenico di alcuni delitti che sembrano seguire un identico copione. Sui corpi degli uomini assassinati al termine di un rapporto sessuale viene lasciato un rametto di fiori di oleandro. Il commissario Brando Donati è costretto a districarsi tra le difficoltà dell’indagine e i sensi di colpa legati al passato che gli stanno erodendo l’anima.
16,90 16,06

Anatomia di una mente immorale

Anatomia di una mente immorale

Luigi Stefanazzi

Libro: Libro in brossura

editore: Astro Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 173

François, seguendo la sua più grande passione, la recitazione, si iscrive a una scuola di teatro. Qui conosce Gérard, un attore che è anche il suo insegnante, e del quale subisce subito il fascino. Gérard è sposato con Valérie, una psicoterapeuta molto conosciuta in città e, ben presto, i loro destini si intrecceranno in un legame torbido e passionale, che costringerà François a confrontarsi senza ipocrisie con le sue personali, scomode verità.
16,90

Racconti

Racconti

Luigi Stefanazzi

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2017

pagine: 120

Una breve raccolta di racconti che spaziano nei diversi generi letterari. Bambini che scoprono in un misterioso fiore tropicale il calore che non esiste più all'interno della famiglia o impossibili presenze che sconvolgono una vita. Viaggi verso nuove storie nell'illusione di dimenticare le rovine del passato o esistenze stravolte dalla morte violenta di una madre. Tormenti d'amore declinati senza distinzione di sesso o di età. In conclusione un monologo teatrale per un uomo che rimarrà vittima della propria follia.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.