fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di M. H. Dion

Io e loro. Diario di una madre indegna

Carolin Allard

Libro: Libro in brossura

editore: Cult Editore

anno edizione: 2010

pagine: 150

12,00 11,40

Il treno perduto

Jean-Bernard Pouy

Libro: Copertina morbida

editore: Barbès

anno edizione: 2010

pagine: 180

12,00 11,40

Bretagna

Bretagna

Libro: Libro in brossura

editore: BE Editore

anno edizione: 2009

pagine: 190

La guida ideale per chi desidera scoprire tutto il meglio della Bretagna. Completa, di immediata consultazione, con bellissime foto a colori per cogliere l'atmosfera del posto, con doppia mappa integrata informazioni generali e consigli per viaggiare informati, notizie pratiche: tutto quello che serve sapere prima di fare le valige, e dopo averle disfatte. Le 10 mete da non perdere e le migliori cose da fare: scoperte on the road, in macchina e a piedi, attività all'aria aperta, i luoghi che piacciono ai bambini, sport e divertimenti, i musei, i migliori negozi, hotel, ristoranti e locali. Approfondimenti zona per zona: i posti da visitare, la loro storia, il loro inconfondibile 'sapore'.
13,50

Inghilterra

Inghilterra

Libro: Libro in brossura

editore: BE Editore

anno edizione: 2009

pagine: 190

La guida ideale per chi desidera scoprire tutto il meglio dell'Inghilterra. Completa, di immediata consultazione, con bellissime foto a colori per cogliere l'atmosfera del posto, con doppia mappa integrata informazioni generali e consigli per viaggiare informati, notizie pratiche: tutto quello che serve sapere prima di fare le valige, e dopo averle disfatte. Le 10 mete da non perdere e le migliori cose da fare: scoperte on the road, in macchina e a piedi, attività all'aria aperta, i luoghi che piacciono ai bambini, sport e divertimenti, i musei, i migliori negozi, hotel, ristoranti e locali. Approfondimenti zona per zona: i posti da visitare, la loro storia, il loro inconfondibile "sapore".
13,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.