fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Marco Pasquale

Pepita e l'avventurosa brigata

Pepita e l'avventurosa brigata

Marco Pasquale

Libro: Libro rilegato

editore: Silele

anno edizione: 2024

pagine: 72

Raccontando di simpatici animali, vengono introdotti nel libro dei sani principi educativi, quali l’importanza dell’amicizia, il rispetto per le differenze, la solidarietà. È un libro che fa bene al cuore di chi legge e di chi ascolta. Età di lettura: da 7 anni.
12,00

Pepita tra le onde

Pepita tra le onde

Marco Pasquale

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Silele

anno edizione: 2023

pagine: 44

Pepita, una cagnolina chihuahua desiderosa di attenzioni, va in vacanza con la sua padroncina e, come un bambino curioso, scopre per la prima volta la spiaggia, gli ombrelloni, i risciò… e fa un incontro speciale tra le onde del mare! L’autore ci porta in un mondo dove il reale si intreccia con il fantastico dove i sogni dei bambini si avverano e i buoni sentimenti trionfano. L’avventura di Pepita è accompagnata da un gioco da costruire. Età di lettura: da 4 anni.
9,50

Guadagnare con l'e-commerce

Guadagnare con l'e-commerce

Marco Pasquale

Libro: Libro in brossura

editore: Silele

anno edizione: 2022

pagine: 66

“Forte di una esperienza pluriennale nelle compravendite sul web, l’autore scrive questo manuale con l’intento di fornire a chi si avvicina per la prima volta a questo affascinante mondo, gli strumenti necessari per navigare in tutta sicurezza. Anche l’utente più esperto potrà trovare in questa guida spunti interessanti per affinare le sue ricerche e stimoli per un confronto proficuo con le proprie esperienze pregresse. Tramite semplici indicazioni e pratici suggerimenti, l’autore vi svelerà tutti i segreti per concludere un buon affare, e gli accorgimenti utili per evitare spiacevoli truffe. Buona lettura e… buoni affari!”
10,00

San Gennaro vs San Nicola

Marco Pasquale

Libro: Libro in brossura

editore: Silele

anno edizione: 2021

pagine: 90

Uno spaccato romanzato dell’Italia criminale degli ultimi decenni del Novecento. Due clan, uno di Napoli e uno di Bari, si fronteggiano da sempre per contendersi territori ed esclusiva sul traffico illecito di armi e droga. Una lotta estenuante, senza esclusione di colpi, mirata a destabilizzare il clan rivale e a depredarne forze e affari. E a farne le spese saranno le pedine piccole, i “soldati”, e gli affetti a loro più cari. Il protagonista è Francesco, nato e cresciuto in un quartiere degradato di Napoli, dove ha vissuto di espedienti, dal furto all’omicidio, per il quale è finito in carcere. Uscito di galera, cerca la redenzione nell’amore con la bella Susanna, ma verrà travolto da una distorta visione di riscatto sociale che lo inghiottirà in un vortice di violenza, fino al drammatico epilogo.
13,00 12,35

Pepita vigile del fuoco

Marco Pasquale

Libro: Libro in brossura

editore: Silele

anno edizione: 2020

pagine: 40

Dopo l’esordio con “Pepita e l’avventurosa brigata” e il sorprendente “Pepita magica!”, l’autore (trentino, classe 1972) narra con il consueto garbo una fiaba ambientata in un luogo esistente realmente e a lui molto caro. La nuova avventura vissuta dall’irresistibile Pepita altro non è che una trasposizione, condita da un pizzico di fantasia, delle tante avventure e dei momenti spensierati vissuti dall’autore da piccolo in quei luoghi.
9,00 8,55

Pepita magica!

Marco Pasquale

Libro: Libro in brossura

editore: Silele

anno edizione: 2018

pagine: 54

Grazie ad una narrazione leggera e gentile e all'evoluzione del personaggio di Pepita, che in questo nuovo lavoro è a tutti gli effetti la protagonista principale, l’autore ci porta in un mondo dove il reale si intreccia con il fantastico, dove i sogni dei bambini si avverano e i buoni sentimenti trionfano. Età di lettura: da 7 anni
10,00 9,50

Pepita e l'avventurosa brigata

Marco Pasquale

Libro: Libro in brossura

editore: Silele

anno edizione: 2018

pagine: 74

Raccontando di simpatici animali, vengono introdotti nel libro dei sani principi educativi, quali l’importanza dell’amicizia, il rispetto per le differenze, la solidarietà. È un libro che fa bene al cuore di chi legge e di chi ascolta. Età di lettura: da 10 anni.
10,00 9,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.