fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Marianna Calandra

Finché il sole continuerà a sorgere

Finché il sole continuerà a sorgere

Marianna Calandra

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2022

pagine: 170

Amy ha diciannove anni ed è affetta da una leucemia mieloide cronica. Vive con lo scrupolo di rendere felice chi la circonda, pensando in ogni momento a che ricordo lasciare di sé, anche se nel farlo si sta spegnendo. Ogni privazione le costa fatica, la paura che il suo tempo si esaurisca troppo in fretta. Ma qualcosa d'un tratto cambia e Amy sarà disposta a cambiare tutte le sue prospettive.
12,50

Snowflake. La mia rinascita

Snowflake. La mia rinascita

Marianna Calandra

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2020

pagine: 205

11,00

(Non) ho bisogno di te

(Non) ho bisogno di te

Marianna Calandra

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2019

pagine: 193

Ginevra Eleonor Douglas vive nel Tennessee, è una ragazza semplice, dalla battuta sempre pronta ma dietro la sua spavalderia si nasconde un animo gentile e sarà proprio questo a cacciarla nei guai. La sua famiglia ha una fattoria e per questo è denigrata, ma la stessa ragazza derisa potrebbe avere un ruolo importante nel futuro di Jacob Lord Serpe Verde e sua sorella Trisha: il tormento di Ginevra da quando loro padre è diventato vice sindaco, in quanto non riescono proprio a rivolgersi a lei con gentilezza. A loro piace ostentare, a lei no, ma il destino ha in serbo delle sorprese: è infatti in grado di capovolgere sentimenti e situazioni.
9,00

Firefly. Dammi un'altra identità

Firefly. Dammi un'altra identità

Marianna Calandra

Libro: Copertina morbida

editore: PubGold

anno edizione: 2018

pagine: 129

Melanie ha appena concluso le scuole superiori e si ritrova a vivere un momento difficile: capire cosa vuole. Il suo ragazzo l'ha lasciata, le sue amiche si sono allontanate, o le ha allontanate, e guardandosi allo specchio non riesce più a riconoscere come sua l'immagine che vede riflessa. Nel momento più critico e buio vede presentarsi alla sua porta Sebastiano. Il ragazzo è il figlio di una coppia di amici dei suoi genitori e passerà con lei il resto dell'estate mentre i suoi sono via per una vacanza. I paletti che cercherà di mettere fin da subito, per non lasciarlo entrare nella sua vita e soprattutto nel suo cuore ormai fragile, cederanno ben presto, perché lei ha bisogno del suo aiuto. Sebastiano la porterà a riscoprire se stessa, a trovare le risposte che da sempre risiedono nel suo cuore ma che non è mai stata in grado di leggere. La fine dell'estate incombe e nascerà una nuova paura per Melanie: che ne sarà di loro due quando questa indimenticabile estate terminerà?
9,99

Ricomincio da te

Marianna Calandra

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2023

pagine: 219

Il futuro di Nadia sembra essere deciso: intraprenderà gli studi in lettere e renderà orgogliosa sua madre, la cui morte ha scavato in lei un profondo dolore. Così, si trasferisce dalla zia Jenny per affrontare il test universitario e intraprendere la sua nuova vita. Ma qualcosa va storto. I suoi programmi vengono stravolti da un inaspettato imprevisto e l'incontro con Alex metterà ulteriormente in discussione le certezze del suo futuro. Riuscirà Nadia a superare i propri conflitti interiori, lasciarsi alle spalle il passato e abbandonarsi all’amore?
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.