Libri di Mark Shainblum
Le cronache di Corum. Volume Vol. 1-4
Mike Baron, Mike Mignola, Mark Shainblum
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2021
pagine: 176
Corum è uno dei personaggi più celebri ideati dal romanziere fantasy Michael Moorcock (ben noto a tutti gli appassionati per aver ideato un altro personaggio memorabile, Elric di Melniboné). Raccolti in un esclusivo cofanetto, gli adattamenti a fumetti del primo romanzo con testi di Mike Baron (il famoso sceneggiatore del Punitore e del fumetto di culto Nexus) e disegni di Mike Mignola, il celebre creatore di Hellboy.
Le cronache di Corum. Volume Vol. 4
Mike Baron, Mike Mignola
Libro: Libro in brossura
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2020
pagine: 112
Ritornano le avventure del Principe dal Mantello Scarlatto! L’adattamento dell’epica saga scritta da Michael Moorcock si arricchisce di un nuovo episodio! Corum viene evocato attraverso il tempo nelle terre future che lui stesso ha salvato in precedenza. La sua gente è assalita da una razza di giganti che la distruggerà del tutto salvo che venga compiuta la profezia del toro e della lancia.
Le cronache di Corum. Volume Vol. 3
Mike Baron, Mark Shainblum
Libro: Libro in brossura
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2019
pagine: 112
Il volume conclusivo dell'epica trilogia di Corum. L'infinita battaglia tra l'Ordine e il Caos che è infuriata in tutti i quindici piani della realtà sta per giungere a una sanguinosa conclusione. Ora Corum, il principe dal mantello scarlatto, deve radunare le altre sue incarnazioni, Elric ed Erekosë, e viaggiare negli ultimi cinque piani terrestri per sconfiggere il Lord del Caos e Re delle Spade, Mabelode il Senzavolto. In palio ci sono le forze stesse dell'esistenza e la possibilità per Corum di vendicarsi su Glandyth-a-Krae, l'uomo che ha sterminato la sua famiglia. Adattato dal romanzo di Michael Moorcock da Mike Baron e Mark Shainblum e disegnato da Butch Guice, Jill Thompson, Ken Hooper e Kelly Jones, questa raccolta conclude la prima trilogia di Corum.