fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Massimiliano Comparin

Il male accanto

Il male accanto

Massimiliano Comparin

Libro: Libro in brossura

editore: Editoriale Jouvence

anno edizione: 2019

pagine: 319

Un viaggio, spietato e lucido, dentro il male, la sua seduttività e la sua allucinata follia. Le dichiarazioni del testimone di giustizia Antonio Zagari, rilasciate al magistrato Armando Spataro a metà degli anni Novanta, costituiscono il fiume carsico che attraversa questo incredibile romanzo. Dentro, s’incagliano le vite di tre ragazzi, Regiù, il Pera e il Ross, amici per la pelle e figli dello stesso cortile di un piccolo borgo del Nord Italia. Allievi ignari di un inconsapevole maestro che, a distanza di vent’anni, racconterà in controluce, assieme ai suoi terribili crimini, la loro storia.
18,00

I cento veli

I cento veli

Massimiliano Comparin

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni dEste

anno edizione: 2019

15,00

Il male accanto

Il male accanto

Massimiliano Comparin

Libro: Libro in brossura

editore: Editoriale Jouvence

anno edizione: 2015

pagine: 304

Un viaggio, spietato e lucido, dentro il male, la sua seduttività e la sua allucinata follia. Le dichiarazioni del testimone di giustizia Antonio Zagari, rilasciate al magistrato Armando Spataro a metà degli anni '90, costituiscono il fiume carsico che attraversa tutto questo, incredibile, romanzo. Dentro, s'incaglieranno le vite di tre ragazzi, Regiù, il Pera e il Ross, amici per la pelle e figli dello stesso cortile di un piccolo borgo del Nord Italia. Allievi ignari di un inconsapevole maestro che, a distanza di vent'anni, racconterà in controluce, assieme ai suoi terribili crimini, la loro storia.
19,00

I cento veli

I cento veli

Massimiliano Comparin

Libro: Libro in brossura

editore: NEM

anno edizione: 2010

pagine: 281

Alessandro, il protagonista di questo romanzo, è un vincente: uno di quei giovani rapaci e irresistibili che costellano la multiforme e inquieta galassia degli affari in Italia; Gaia, la sua ragazza, è l'ulteriore conferma del suo fascino, quel che si dice un "tenero trofeo". Un giorno Gaia sparisce, e con lei le certezze di Alessandro, che inizierà una drammatica ricerca. Tra Milano, Trieste e l'Istria, pagina dopo pagina, ci avvolgerà tra le sue spire una vicenda amara e turbinosa, che affonda nel passato, vicino ma rimosso, del '43: né mancheranno disillusioni e aspri colpi di scena. E, ad uno ad uno, cadranno i "cento veli" di una realtà che preferisce ignorare la storia: la complessa parabola di un mondo - il nostro - sempre più distratto e spietato.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.