Libri di Matteo Alemanno
ProTECTO
Zidrou, Matteo Alemanno
Libro: Libro rilegato
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2011
pagine: 208
Alcuni tra noi sono Élite. Individui la cui sorte influenzerà in maniera particolare il corso della storia. La proTECTO è l'azienda incaricata di gestire la vita, la morte e il destino degli Élite, assegnando loro degli angeli custodi. Matteo e Zidrou hanno individuato uno stile asciutto e caustico per raccontare per immagini questa avventura che è stata la loro prima immersione nel fumetto realistico... Una graphic novel noir sorprendente e disturbante.
Tin. Iskanje zaklada
Lia De Luca
Libro: Libro in brossura
editore: Cierre edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 40
Età di lettura: da 7 anni.
Tin. La ricerca del tesoro
Lia De Luca
Libro: Libro in brossura
editore: Cierre edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 40
Quando due bambini decidono di visitare con i genitori una villa veneta scoprono nel suo giardino un simpatico folletto che li coinvolgerà in una speciale caccia al tesoro. Marta e Renato dovranno aspettare alcuni anni per riuscire a completare la loro avventura, ce la faranno? Seguiteli attraverso il giardino della villa e tra le rovine di un castello mentre tentano di risolvere il mistero del folletto Tin. Età di lettura: da 7 anni.
Alicia. Requiem. Vol. 2
Matteo Alemanno, Zidrou
Libro: Copertina rigida
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2004
pagine: 46
Kim, grazie all'intervento di Alicia e di Lorenzo riesce a sfuggire una prima volta alle grinfie di Madame, l'implacabile e fredda esecutrice dei voleri della Morte. Nel frattempo Alica fila d'amore e d'accordo con Tito, e Lorenzo ha avuto un nuovo incarico di "protezione". Tutto sembra tranquillo, ma Madame è estremamente bramosa di vendetta. Una vendetta che promette di essere terribile...
Kim. Requiem. Vol. 1
Matteo Alemanno, Zidrou
Libro: Copertina rigida
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2004
pagine: 46
Kim ha 15 anni. La sua voglia di vivere è contagiosa. Tutti i ragazzi la cercano, tutti si innamorano di lei. Ma una sera tutto questo finisce. Kim è vittima di un incidente: un'automobile la travolge e la riduce in fin di vita. Solo l'intervento in extremis di Lorenzo, il suo Angelo Custode, la strappa alla morte. Kim non deve morire, lei è una "Elite Maggiore" destinata a ricoprire un ruolo decisivo per le sorti dell'umanità.

