fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Mauro Tavano

Mare di nebbia

Mauro Tavano

Libro: Libro in brossura

editore: Nulla Die

anno edizione: 2025

pagine: 142

La notte in cui Gina, una dolce e sensibile ragazza disabile, viene brutalmente violentata e uccisa, una fitta nebbia avvolge il porto e la città vecchia. È la “lupa di mare”, la bruma che s'innalza dalle acque, portatrice di oscuri presagi. Al maresciallo Gianluca Gambino è affidato il caso, e lo affronta alla sua maniera: seguendo il proprio istinto. Parallelamente, Cesare Piovani, giornalista e scrittore, avvia un’indagine personale, guidato dalle enigmatiche pagine di un diario segreto. In una Palermo insolita, ostile e pervasa da un'atmosfera cupa, i due uomini si trovano a scavare tra menzogne e omertà, scontrandosi con una comunità religiosa ipocrita e bigotta, fino a svelare una verità scomoda e inquietante.
16,00 15,20

Strade

Strade

Mauro Tavano

Libro: Copertina morbida

editore: Sampognaro & Pupi

anno edizione: 2010

pagine: 58

11,00

La lunga stagione dell'oblio

La lunga stagione dell'oblio

Mauro Tavano

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2022

pagine: 144

La solitudine e l'inquietudine di vivere legano, come un immaginario sottile filo rosso, i protagonisti dei racconti di questo libro. Luciano, il piu irrequieto tra questi, e costretto a combattere due guerre, la prima contro se stesso ed i fantasmi di un passato che ritorna all'improvviso causando dolore e sgomento; la seconda, reale, voluta da un assurdo dittatore padrone assoluto di un Paese dove regnano incontrastati indifferenza, odio razziale e pregiudizio.
12,00

La lunga stagione dell'oblio

La lunga stagione dell'oblio

Mauro Tavano

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2015

pagine: 136

La solitudine e l'inquietudine di vivere legano, come un immaginario sottile filo rosso, i protagonisti dei racconti di questo libro. Luciano, il più irrequieto tra questi, è costretto a combattere due guerre, la prima, contro se stesso ed i fantasmi di un passato che ritorna all'improvviso causando dolore e sgomento; la seconda, reale, voluta da un assurdo dittatore padrone assoluto di un Paese dove regnano incontrastati indifferenza, odio razziale e pregiudizio.
11,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.