fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Max Cromaz

Kerosene Due Zero 27

Kerosene Due Zero 27

Max Cromaz

Libro: Libro in brossura

editore: EEE - Edizioni Tripla E

anno edizione: 2024

pagine: 270

Due uomini, entrambi reduci da un programma militare segreto per la creazione del ‘super soldato’ del futuro, che si combattono senza esclusione di colpi. Un predicatore ambizioso, inventore di un nuovo culto basato sull’adorazione di una pietra meteoritica, il Monolito Nero. Le loro storie sono destinate ad intrecciarsi, insieme a quelle della politica, della criminalità organizzata, della polizia e dei servizi segreti. Sullo sfondo una Roma distopica, messa in ginocchio da una profonda crisi economica e percorsa da violente tensioni sociali frutto della seconda ondata della Grande Pandemia in un 2027 da incubo.
18,00

La formula dell'acqua

Max Cromaz

Libro: Copertina morbida

editore: Onirica

anno edizione: 2023

pagine: 288

2049. Il mondo è stretto nella morsa di una grave e terribile siccità, diretta conseguenza di una guerra nucleare scoppiata fra India e Pakistan, che ha portato alla conseguente distruzione dello strato di ozono dell'atmosfera terrestre, accelerando così il fenomeno del riscaldamento globale. L'acqua diventa così il bene più prezioso. Fino a quando non verrà scoperto un modo per produrla a livello industriale. Un procedimento segretissimo nelle mani di un solo uomo: il cavalier Aurelio Riccabona, rappresentante più potente di uno Stato in cui il governo del paese è saldamente in mano a un ristretto gruppo di uomini d'affari. Ed è in questo contesto, in una Roma afflitta dalla siccità, flagellata dai raggi ultravioletti, e circondata da sterminate baraccopoli, che un gruppo di hacker capeggiati da Jay T, un ragazzo dai capelli blu cobalto, ruberà la Formula dell'acqua con l'intento di divulgarla per mettere fine al monopolio della produzione di acqua. A dargli la caccia saranno le forze speciali della R&D Corp, gruppo militare al soldo di Riccabona. Una caccia che diverrà una guerra spietata senza esclusione di colpi.
17,00 16,15

Cattive abitudini

Cattive abitudini

Max Cromaz

Libro: Copertina morbida

editore: 0111edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 166

15,30

La scelta di Samir

La scelta di Samir

Max Cromaz

Libro: Libro in brossura

editore: 0111edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 220

Milano, Corvetto. Quartiere multietnico in cui l'integrazione fatica a concretizzarsi, stretto nella morsa di spacciatori e bande criminali. Samir e Tariq sono due fratelli, immigrati di seconda generazione. Tariq è disoccupato ma è un rapper e sogna di sfondare e diventare qualcuno nel mondo del rap, un giorno o l'altro. Samir invece lavora in un supermercato e ha smesso di sognare da molto tempo. L'arrivo in città di un imam radicale proveniente dal Belgio e una rapina finita molto male provocheranno una serie di conseguenze che trascineranno i due fratelli in una spirale di odio, violenza e ricatto, nel contesto di una guerra senza esclusione di colpi fra terroristi islamici e servizi segreti, in una lotta contro il tempo per scongiurare quello che potrebbe diventare il peggior attentato della storia italiana. E a quel punto anche per i due fratelli arriverà davvero il tempo delle scelte. Anche quelle più dolorose.
15,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.