Libri di Max Seltmann
Autobiografia dall'Aldilà
Max Seltmann
Libro
editore: Gesù La Nuova Rivelazione
anno edizione: 2021
pagine: 90
Ci viene mostrata la verità e la certezza della vita infinita ed eterna a cui siamo destinati. Ciò conferma che nell'Aldilà niente delle nostre conoscenze ed esperienze terrene vanno dimenticate, ma che tutto ha un unico fine: la crescita spirituale di ciascuno di noi.
Esperienze con Giacomo. Scene deliziose con Gesù
Max Seltmann
Libro: Libro in brossura
editore: Gesù La Nuova Rivelazione
anno edizione: 2020
pagine: 482
Dopo l'ascesa al Cielo di Gesù, gli apostoli furono molto attivi in Gerusalemme per arginare la furia dei sacerdoti del tempio nel perseguitare i seguaci del Maestro. Da questo testo apprendiamo l'operato di Giacomo, figlio di Giuseppe e della sua prima moglie, il quale fu l'unico dei cinque figli a seguire il Maestro. Veniamo a sapere del viaggio di Giacomo verso il re Abgaro di Edessa, al quale Gesù aveva promesso che avrebbe mandato un discepolo quando Lui sarebbe asceso al Cielo.
Esperienze con Gesù. Scene deliziose della vita di Gesù
Max Seltmann
Libro
editore: Gesù La Nuova Rivelazione
anno edizione: 2019
pagine: 92
"La vita di Gesù svelata nei minimi particolari. Come si rapportava con gli altri? Come trascorreva il suo tempo nella Sacra Famiglia? Come viveva in quel paese sotto la rigida cultura ebraica e il ferreo dominio del Tempio?"
Naeme
Max Seltmann
Libro: Libro in brossura
editore: Gesù La Nuova Rivelazione
anno edizione: 2018
pagine: 100
Naeme, figlia di un sacerdote, che frequentando Betania si innamora di Gesù mai conosciuto. Tornata a casa testimonia la sua nuova fede suscitando le ire del padre, che però la giustifica, e quelle del fratello, che da allora la perseguiterà implacabilmente.
La patria ritrovata. La via della rinascita spirituale
Max Seltmann
Libro: Copertina rigida
editore: Gesù La Nuova Rivelazione
anno edizione: 2014
pagine: 272
È la storia di Hanny, una giovinetta che sulla Terra fu malata e non vedente, la quale si ritrova nell'aldilà con le sue stesse compagne terrene ad intraprendere il suo cammino di purificazione. Il suo incrollabile amore per Gesù, la porterà di giardino in giardino a superare prove e difficolta aiutando altri a credere nel Salvatore per conseguire poi alla "vera patria ritrovata".
I primi cristiani. Scene deliziose dopo la Resurrezione
Max Seltmann
Libro: Copertina morbida
editore: Gesù La Nuova Rivelazione
anno edizione: 2012
pagine: 246
Il secondo volume presenta altri nove libretti, contenenti altrettante scene di vita riguardanti i discepoli e molti di quelli che avevano conosciuto Gesù: e cioè, come - dopo la Resurrezione - vissero i Suoi insegnamenti, consci della ridestante vita del Dio nascente in loro. Ciò che i Vangeli non poterono riportare perché i tempi' non erano ancora maturi, è concesso a noi di scoprirlo soltanto oggi, per farci capire quanto la potenza della forza' nella fede fosse, e sia tuttora, in grado di operare l'impossibile. Nelle varie Scene, il lettore attento, oltre che fervente e volenteroso nella ricerca della verità, può osservare come il desiderio del Maestro risorto' portasse chiunque Lo avesse conosciuto, verso la consapevolezza della presenza di un aiuto soprannaturale nella propria vita che, infatti, non mancava mai. Anche la presenza degli angeli, quali servitori del Maestro, fu un dono prezioso per ciascuno di loro nei momenti di bisogno, e ciò conferma come la Scintilla divina appena nascente dopo la Resurrezione, operasse meraviglie su meraviglie! Inoltre, il volume descrive alcuni momenti in cui Giovanni Battista e Giovanni l'apostolo sono con Gesù in giovane età, e ciò dimostra come sia stato possibile il loro cammino al seguito del Maestro. In ultimo, la scena nell'aldilà con Giuda il traditore' è quanto di più inedito, ma nello stesso tempo meraviglioso, si possa immaginare, al fine di comprendere la grandezza dell'Amore del Padre che ha sofferto per ciascuno di noi.

