Libri di Monica Pagliaro
AquaClan. Due mondi lontani
Monica Pagliaro
Libro: Libro in brossura
editore: Land Publishing
anno edizione: 2021
Adrian è un uomo profondamente deluso dalla vita e dall’amore, e nel tempo ha imparato che la scelta più facile è dedicare tutto se stesso al suo Aquaclan - il circo acquatico che ha faticosamente fondato - e alla figlia. Quando Gloria, una giovane ragazza misteriosa dallo sguardo spaventato, entra nella sua vita, Adrian vede il suo precario equilibrio sconvolgersi. Gloria e Adrian: due mondi lontani, due destini così simili. Sarà l’ambientazione onirica e sensuale dell’Aquaclan a unirli, o le loro strade sono destinate a non incrociarsi mai?
AquaClan
Monica Pagliaro
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2019
pagine: 232
Per più di un anno, Gloria è sfuggita a chi la stava cercando travestendosi da contorsionista subacquea nell'AquaClan, il circo acquatico di Adrian Cassian, ex campione di tuffi moldavo. Quel tempo, però, è finito: chi la stava cercando ormai l'ha trovata, e Gloria rischia di mettere in pericolo non solo Adrian, ma tutte le persone a lui vicine. Era fuggita per proteggere la sua famiglia, ma ne ha messa in pericolo un'altra. Si può trovare la propria vera identità cercando di scappare da sé stessi? E come si fa a tenersela stretta poi, se ciò che la minaccia non si può combattere?
AquaClan
Monica Pagliaro
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2018
pagine: 264
Per più di un anno, Gloria è sfuggita a chi la stava cercando travestendosi da contorsionista subacquea nell'AquaClan, il circo acquatico di Adrian Cassian, ex campione di tuffi moldavo. Quel tempo, però, è finito: chi la stava cercando ormai l'ha trovata, e Gloria rischia di mettere in pericolo non solo Adrian, ma tutte le persone a lui vicine. Era fuggita per proteggere la sua famiglia, ma ne ha messa in pericolo un'altra. Si può trovare la propria vera identità cercando di scappare da se stessi? E come si fa a tenersela stretta poi, se ciò che la minaccia non si può combattere?