Libri di N. Scott
We
Alain-Michel Boyer
Libro: Copertina rigida
editore: 5 Continents Editions
anno edizione: 2020
pagine: 125
Il volume all'interno della collana Visions of Africa, affronta la storia e le tradizioni del popolo We, originario della Costa d'Avorio. Si tratta di una vera e propria "civiltà delle maschere". Ogni villaggio ha le proprie, e ne ha in abbondanza. Insolite, esuberanti, fantasmagoriche, sorprendono per la loro diversità.
Rinascita. Wonder Woman. Volume 11
Phil Jimenez
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2017
pagine: 48
"Anno uno" parte quarta. Con Diana in esplorazione dell'incredibile "mondo degli uomini" in cui è appena arrivata, una terribile minaccia la obbligherà a esporsi e a mostrare al mondo i suoi incredibili poteri. Come reagiranno alla prima apparizione di quella che diventerà presto Wonder Woman? Greg Rucka e Nicola Scott proseguono il racconto delle vere origini di Diana. In appendice la nuova Superwoman dovrà fare i conti con una terribile verità in una storia illustrata da Emanuela Lupacchino. Contiene "Wonder Woman" 10 e "Superwoman" 3.
Conversazioni difficili. Come uscire da situazioni delicate senza rovinare le vostre relazioni
Anne Dickson
Libro: Libro in brossura
editore: Castelvecchi
anno edizione: 2006
pagine: 220
Nella nostra vita sono poche le conversazioni tranquille e non stressanti, quelle in cui beatamente chiacchieriamo con un amico o un amore. Perlopiù i colloqui che abbiamo sono tutti colloqui "difficili": nel lavoro o nella vita mondana, abbiamo spesso paura di fare gaffes che comprometteranno la nostra carriera, di risultare stupidi o banali. Abbiamo paura di venir messi in un angolo, di non riuscire a dire veramente ciò che pensiamo. "Conversazioni difficili" è un manuale di sopravvivenza nella difficile arte del dialogo. È approfondito e ricco di esempi, è documentato e ha anche quel pizzico di serenità in più che serve per venir fuori bene da colloqui di assunzione, esami, discussioni, schermaglie, gaffes e diverbi.