fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Ornella Calcagnile

Helena

Ornella Calcagnile

Libro: Libro in brossura

editore: Saga Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 202

Il mio destino ormai sembrava scritto e non avrei mai potuto immaginare che uno sguardo e un incontro fugace mi avrebbero portato via dal sogno e fatto cadere in un atroce incubo. Quella notte fui strappata alla mia vita. Non ero più Cornelia Call, morta nel massacro, ero Helena, non è una ragazza qualunque, ma una cacciatrice. E mentre la notte gronda sangue, sarà lei a decidere le sorti di una antica casata di vampiri. Cacciatori come lei, che da lei dipendono, e che sono pronti a sacrificare le loro vite in vista di un bene superiore.
14,00 13,30

Wolves Coast

Wolves Coast

Ornella Calcagnile

Libro: Libro in brossura

editore: Saga Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 200

Wolves Coast è una ridente località che ai turisti appare come un semplice luogo di vacanza. Nessuno penserebbe mai a una terra di conflitti che ha visto affrontarsi coloni e amerindi, nessuno si aspetterebbe che quella faida si sia trascinata in sordina per secoli fino a esplodere in una battaglia tra popolazioni vicine, eppure per certi versi distanti. Howi è un giovane di South Wolves con il cuore ferito e un enorme segreto a gravargli sulle spalle, ma con una solida comunità su cui poter contare. Emily è una ragazza di città, delusa dagli affetti, con uno spiccato desiderio di libertà e in cerca della propria strada, una ricerca che la porterà a Wolves Coast. Due personalità che, sebbene diverse, riescono a unirsi profondamente nell'arco di un'estate e a spalleggiarsi in uno scontro senza eguali per quel lembo di costa tanto desiderato da una fazione e tanto protetto dall'altra. Amore e guerra sono vicini più che mai, ma il primo sopravvivrà alla seconda?
15,00

Wolves Coast

Wolves Coast

Ornella Calcagnile

Libro: Libro in brossura

editore: Dunwich Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 216

Wolves Coast è una ridente località che ai turisti appare come un semplice luogo di vacanza. Nessuno penserebbe mai a una terra di conflitti che ha visto affrontarsi coloni e amerindi, nessuno si aspetterebbe che quella faida si sia trascinata in sordina per secoli fino a esplodere in una battaglia tra popolazioni vicine, eppure per certi versi distanti. Howi è un giovane di South Wolves con il cuore ferito e un enorme segreto a gravargli sulle spalle, ma con una solida comunità su cui poter contare. Emily è una ragazza di città, delusa dagli affetti, con uno spiccato desiderio di libertà e in cerca della propria strada, una ricerca che la porterà a Wolves Coast. Due personalità che, sebbene diverse, riescono a unirsi profondamente nell’arco di un’estate e a spalleggiarsi in uno scontro senza eguali per quel lembo di costa tanto desiderato da una fazione e tanto protetto dall’altra. Amore e guerra sono vicini più che mai, ma il primo sopravvivrà alla seconda?
14,90

Once upon a steam

Once upon a steam

Ornella Calcagnile, R. M. Stuart, Giulia Anna Gallo, Anita Book

Libro: Libro in brossura

editore: Dunwich Edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 302

Steamwood non è un regno da favola. È immerso nel vapore e le sue esalazioni nascondono le stelle, lasciando intravedere nel cielo soltanto una cupa vastità illuminata da due lune gemelle. In un’ambientazione a tratti vittoriana e a tratti steampunk, si muovono i protagonisti delle novelle della serie, incontrandosi – e scontrandosi – sullo sfondo di un universo in bilico tra l’incanto e una minacciosa profezia circa l’arrivo della Stagione dell'Insomnia. Il Narratante, una figura misteriosa senza volto né voce, farà da collante alle varie storie, manifestandosi in modi sorprendenti. Ogni racconto è la rivisitazione di una fiaba classica, ben conosciuta dai lettori, ma che si rivelerà ai loro occhi con nuove sfumature.
14,90

Helena

Ornella Calcagnile

Libro: Libro in brossura

editore: Ute Libri

anno edizione: 2014

pagine: 192

È strano come la tranquillità e la quotidianità perdano valore con il tempo. Si tende a sottovalutare le piccole cose. Non avevo capito quanto la mia vita, seppur piatta e imperfetta, fosse per certi versi fortunata. Il mio destino ormai sembrava scritto e non avrei mai potuto immaginare che uno sguardo e un incontro fugace mi avrebbero portato via dal sogno e fatto cadere in un atroce incubo. Quella notte fui strappata alla mia vita. Cornelia Call non esisteva più, era morta nel massacro, lasciando il posto a: La Cacciatrice.
13,00 12,35

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.