fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di P. Castano

Anatomia umana. Principi

Anatomia umana. Principi

Libro

editore: Edi. Ermes

anno edizione: 2006

pagine: X-470

Volume, agile e funzionale, dedicato ai corsi di laurea sia triennali sia specialistici di indirizzo biologico-sanitario. La materia è trattata in modo "fluido" e scorrevole, senza eccessi nozionistici, con illustrazioni di elevata qualità e argomenti raggruppati e strutturati in modo organico.
40,00

Anatomia dell'uomo

Anatomia dell'uomo

Libro

editore: Edi. Ermes

anno edizione: 2006

pagine: XVI-654

La rigorosa scientificità dei contenuti, la modernità della grafica e la ricchezza dell'apparato iconografico fanno di questo volume un punto di riferimento completo per lo studio e la consultazione, pensato soprattutto per le esigenze degli studenti dei Corsi di Laurea biologico-sanitari. A una parte introduttiva dedicata all'organizzazione generale del corpo umano, segue una parte di anatomia descrittiva, proposta nella tradizionale suddivisione in apparati e sistemi, indispensabile per fornire al lettore tutte le conoscenze anatomiche di base e una visione del corpo umano la più ampia possibile. La sezione di anatomia regionale, poi, approfondisce la trattazione di ogni parte del corpo umano, mentre quella sui principi generali dei movimenti tratta le basi anatomiche e la dinamica articolare e muscolare, nonché le caratteristiche del lavoro muscolare. La quinta e ultima parte (embriologia e organogenesi) è invece essenziale per comprendere lo sviluppo degli organi e degli apparati durante il periodo embrionale e quello fetale.
45,00

Anatomia umana

Anatomia umana

Libro

editore: Edi. Ermes

anno edizione: 2003

pagine: 720

L'opera, completa nell'iconografia e agile nel testo, rappresenta uno strumento basilare per tutti coloro che intendono approfondire la conoscenza della morfologia e delle funzioni dell'organismo umano. La sintesi operata potrà essere apprezzata da quanti, nella didattica, ritengono particolarmente utili sia i capitoli introduttivi con brevi cenni di biochimica, citologia e istologia sia quello finale sugli aspetti generali della riproduzione e sull'embriogenesi. Numerose notazioni funzionali corredano ogni singolo argomento trattato.
70,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.