Libri di Prisca Le Tandé
45 giochi... in viaggio
Céline Potard
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Auzou
anno edizione: 2025
pagine: 52
45 giochi a tema viaggio da fare e rifare suddivisi in tre categorie: 15 giochi d’osservazione, 15 enigmi e 15 labirinti. Un formato piccolo, tascabile per divertirsi dappertutto e in qualunque momento. Grazie al pennarello cancellabile incluso, puoi fare e rifare i giochi all’infinito! Le soluzioni sono disponibili alla fine del libro. Età di lettura: da 5 anni.
Gli animali del mondo. Cerca e trova gigante
Julie Mercier, Benjamin Bécue, Prisca Le Tandé
Libro: Cartonato
editore: IdeeAli
anno edizione: 2020
pagine: 20
Aguzza la vista cercando i vari personaggi ed elementi nelle pagine super affollate! 9 diversi ambienti geografici dove puoi trovare gli animali 50 elementi da cercare in ogni pagina 10 personaggi ricorrenti Età di lettura: da 4 anni.
Il mondo della fantasia. Cerca e trova gigante
Julie Mercier, Benjamin Bécue, Gabriele Tafuni, Prisca Le Tandé
Libro: Cartonato
editore: IdeeAli
anno edizione: 2020
pagine: 20
Aguzza la vista cercando i vari personaggi ed elementi nelle pagine super affollate! 9 diversi ambienti dove puoi trovare gli animali; 50 elementi da cercare in ogni pagina; 10 personaggi ricorrenti. Età di lettura: da 4 anni.
Toc toc scimmia! Gioco di carte
Richard Stehr, Chieko Stehr
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: IdeeAli
anno edizione: 2020
il gioco di sasso-carta(in questo caso foglia)-forbici incontra il gioco Battaglia. Scopri le carte più forti e affina i tuoi riflessi per vincere. Un gioco di logica e di rapidità. Età: da 5 anni.
45 giochi in viaggio. Con gadget
Céline Potard
Libro: Libro spiralato
editore: Ape Junior
anno edizione: 2018
pagine: 64
45 giochi, una penna cancellabile e un formato pratico per divertirsi ovunque e in in qualsiasi momento! Età di lettura: da 7 anni.
Principesse e fate. L'acquarello magico
Prisca Le Tandé
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Librido Gallucci
anno edizione: 2018
pagine: 14
Con il pennello magico è facile dipingere senza macchiarsi! Ma ricordati di mettere l'acqua nel manico. Dipingi con l'acqua e i colori appariranno. Aspetta che il disegno asciughi e ricomincia all'infinito! Con pennello. Età di lettura: da 3 anni.
45 giochi... in viaggio
Céline Potard
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Ape Junior
anno edizione: 2017
pagine: 64
All'interno 15 giochi d'osservazione, 15 enigmi e 15 labirinti: un gioco in ogni pagina! Un pennarello è compreso nella confezione per dare subito il via al divertimento. Età di lettura: da 7 anni.
Una casa piena di mostri
Prisca Le Tandé
Libro: Cartonato
editore: Franco Cosimo Panini
anno edizione: 2025
pagine: 16
Un libro animato per giocare a spaventarsi! Solleva le alette e scopri… gli oggetti della casa non sono mai quello che sembrano. La casa sibila, scricchiola, trema... chi si nasconderà tra i mobili e le tende? Guarda sotto il letto, apri le porte… e scopri chi si nasconde! Un libro cartonato per imparare ad affrontare le paure divertendosi. Con un innovativo sistema di alette bidirezionale, per distinguere realtà e fantasia, ogni oggetto diventa qualcos’altro e nasconde dei segreti… Niente è come sembra! Nella stessa collana anche Ti sfido! Età di lettura: da 2 anni.