Libri di Ray Bartlett
Yucatán
Ashley Harrell, Ray Bartlett, Stuart Butler, John Hecht
Libro: Libro in brossura
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2020
pagine: 320
Esperienze straordinarie: foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Personalizza il tuo viaggio: gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. Scelte d'autore: i luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio. In questa guida: alla scoperta delle rovine maya; consigli per il primo viaggio; cucina tipica; Chichén Itzá
Guatemala
Paul Clammer, Ray Bartlett
Libro: Libro in brossura
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2019
pagine: 320
In questa guida: attività all'aperto; patrimonio maya; antiche rovine; include Copán, Honduras. II nostro compito è far sì che ogni esperienza di viaggio sia indimenticabile. Visitiamo i luoghi di cui scriviamo, tutti e per tutte le edizioni. Non accettiamo omaggi in cambio di recensioni positive, quindi potete fidarvi di noi: diciamo solo le cose come stanno.
New York City. Con carta
Ali Lemer, Regis St Louis, Robert Balkovich, Ray Bartlett
Libro: Libro in brossura
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2019
pagine: 256
Perfetta per un breve soggiorno, questa guida pratica e facile da usare raccoglie il meglio della città: che cosa vedere, itinerari e segreti del posto per vivere un'esperienza indimenticabile.
Tanzania
Mary Fitzpatrick, Ray Bartlett, David Else, Anthony Ham, Helena Smith
Libro: Libro in brossura
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2018
pagine: 384
La guida, giunta alla nona edizione, conduce il viaggiatore alla scoperta della Tanzania, un paese che offre alcuni dei più spettacolari paesaggi del continente africano e promette avventure di vario tipo: sfidare le vette del Kilimanjaro, osservare gazzelle, zebre e antilopi regnare incontrastate nel Parco del Serengeti, lanciarsi in un travolgente rafting lungo le rapide del Nilo, rilassarsi su spiagge deserte.
Yucatán
Daniel C. Schechter, Ray Bartlett
Libro: Copertina morbida
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2007
pagine: 336
Culla della civiltà maya, terra di mistero e di magia, lo Yucatàn è una delle regioni più straordinarie del Messico. Scegliere questa meta significa avventurarsi nella rigogliosa foresta pluviale, cimentarsi con gli enigmi della cultura precolombiana, scoprire la bellezza delle città coloniali o semplicemente godersi l'incanto di una spiaggia incontaminata. Ricca di informazioni aggiornate, questa guida esplora ogni angolo della penisola, da Cancùn a Cozumei, compreso tutto l'entroterra.