Libri di Ray Bartlett
Yucatán
Ashley Harrell, Ray Bartlett, Stuart Butler, John Hecht
Libro: Copertina morbida
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2020
pagine: 366
Esperienze straordinarie: foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Personalizza il tuo viaggio: gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. Scelte d'autore: i luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio. In questa guida: alla scoperta delle rovine maya; consigli per il primo viaggio; cucina tipica; Chichén Itzá
Guatemala
Paul Clammer, Ray Bartlett
Libro: Libro in brossura
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2019
pagine: 367
In questa guida: attività all'aperto; patrimonio maya; antiche rovine; include Copán, Honduras. II nostro compito è far sì che ogni esperienza di viaggio sia indimenticabile. Visitiamo i luoghi di cui scriviamo, tutti e per tutte le edizioni. Non accettiamo omaggi in cambio di recensioni positive, quindi potete fidarvi di noi: diciamo solo le cose come stanno.
Tanzania
Mary Fitzpatrick, Ray Bartlett, David Else, Anthony Ham, Helena Smith
Libro: Libro in brossura
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2018
pagine: 478
La guida, giunta alla nona edizione, conduce il viaggiatore alla scoperta della Tanzania, un paese che offre alcuni dei più spettacolari paesaggi del continente africano e promette avventure di vario tipo: sfidare le vette del Kilimanjaro, osservare gazzelle, zebre e antilopi regnare incontrastate nel Parco del Serengeti, lanciarsi in un travolgente rafting lungo le rapide del Nilo, rilassarsi su spiagge deserte.
New York City. Con carta
Ali Lemer, Regis St Louis, Robert Balkovich, Ray Bartlett
Libro: Libro in brossura
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2019
pagine: 256
Perfetta per un breve soggiorno, questa guida pratica e facile da usare raccoglie il meglio della città: che cosa vedere, itinerari e segreti del posto per vivere un'esperienza indimenticabile.
Yucatán
Daniel C. Schechter, Ray Bartlett
Libro: Copertina morbida
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2007
pagine: 336
Culla della civiltà maya, terra di mistero e di magia, lo Yucatàn è una delle regioni più straordinarie del Messico. Scegliere questa meta significa avventurarsi nella rigogliosa foresta pluviale, cimentarsi con gli enigmi della cultura precolombiana, scoprire la bellezza delle città coloniali o semplicemente godersi l'incanto di una spiaggia incontaminata. Ricca di informazioni aggiornate, questa guida esplora ogni angolo della penisola, da Cancùn a Cozumei, compreso tutto l'entroterra.