fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Rossobaffo

Andando verso. I campi dei ciclopi

Rossobaffo

Libro: Libro in brossura

editore: Algra

anno edizione: 2025

pagine: 144

Costretto ad abbandonare il suo veliero, LUI vive quasi da recluso in una caserma punitiva arroccata su un picco desolato. Una melodia misteriosa risuona nella notte: è Sebastianella che, con il suo pianoforte, spezza la monotonia di quelle giornate interminabili. I due giovani si danno alla fuga e, tra le rovine e la bellezza selvaggia di un isolotto vulcanico, si illudono di aver concluso il loro viaggio “andando verso”. Ma il destino ha ben altri piani per loro.
12,00 11,40

Il buio che verrà. I campi dei ciclopi

Il buio che verrà. I campi dei ciclopi

Rossobaffo

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2021

pagine: 148

La nostra storia è ambientata in un futuro prossimo. Pochi anni sono infatti trascorsi dall'ultima pandemia quando dobbiamo vedercela con un nuovo virus, ben più temibile. Ma in fondo e un "virus gentile": Ci toglie i cattivi ricordi e ci uccide delicatamente. Non c'è cura, non c'è vaccino. L'unica speranza è un vecchio signore contro il quale, stranamente, il virus non può nulla. Ma - ironia della sorte - si tratta di una persona tutt'altro che raccomandabile: è un serial killer. Riuscirà a salvarci da quella che lui stesso considera una "giusta estinzione?"
16,00

L'attimo dell'imbalsamatore. I campi dei ciclopi

L'attimo dell'imbalsamatore. I campi dei ciclopi

Rossobaffo

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2017

pagine: 144

"Mi piace fermare il volo dei miei rapaci; tenderne le ali fino all'inverosimile affinché proiettino al suolo le loro ombre spaventevoli verso una preda sconosciuta ed eccitante. È così bello plasmarli, fermare la loro vita nell'attimo che è l'attimo dell'imbalsamatore, il momento in cui ha deciso di dar loro una forma. Tutto è così diverso nella vita reale. Questa a volte mi sembra come una massa solida e scivolosa che può sfuggirti dalle mani se la stringi troppo, come una saponetta..." Così confida l'imbalsamatore, serial killer psicopatico, a Opsidus un misterioso personaggio che potrebbe essere il suo alter ego o forse la vittima sacrificale di un perverso delitto. Il rebus sarà risolto solo nelle ultime pagine, che costringono il lettore a riconsiderare questo diario segreto sotto una luce diversa.
25,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.