fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Silvana Tamburini

Non si era mai vista una cosa così

Silvana Tamburini

Libro: Libro in brossura

editore: Therapeia Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 86

Un piccolo angelo scende dal cielo con un grande compito: aiutare i bambini del mondo. Nascono così sette storie, che hanno per protagonisti bambini che vivono in Paesi diversi. L’Amore, quello vero, quello incondizionato, è il filo che unisce tutte le storie e le lega a quella dell’angioletto che, al termine del suo viaggio sulla terra, tornerà nel regno dei cieli profondamente cambiato. La semplicità delle storie narrate, l’innocenza dei protagonisti, gli ideali descritti, pur nella leggerezza della narrativa, regalano uno spunto di riflessione a tutti coloro che bambini non lo sono più.
9,99 9,49

Guarire il corpo curando l’anima. Scoprire come usare le nostre innate capacità di guarigione

Silvana Tamburini

Libro: Libro in brossura

editore: Therapeia Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 126

Intrappolati nel vortice della vita frenetica che conduciamo non siamo più consapevoli delle potenzialità innate che abbiamo a disposizione e che ci possono essere di aiuto in tante situazioni difficili. Se siamo stressati, se dormiamo male, quando non riusciamo a smettere di pensare a tutti i problemi che ci affliggono, quando i malesseri fisici non ci danno tregua proviamo a fermarci un attimo e guardare dentro di noi. Proviamo ad ascoltarci; arriverà la voce del nostro corpo ed anche quella della nostra anima: arriveranno messaggi che se ascoltati ci possono portare ad una condizione di ben-essere.
9,99 9,49

Il mio punto di vista

Silvana Tamburini

Libro: Libro in brossura

editore: Therapeia Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 86

«Una malattia severa che, per cinque lunghi anni, ha condizionato, dal punto di vista fisico, la mia vita si è rivelata la scintilla che ha scatenato un incendio nella mia anima. L’approccio alla terapia vibrazionale ed il successivo studio delle sue tecniche mi hanno portato, oltre che alla guarigione, ad intraprendere un cammino di ricerca, di studio e di approfondimento di tutti quei metodi che, anche se non rientrano nella medicina ufficiale, sono in grado di alleggerire le tensioni emotive, connesse allo stato di malattia, arrecando benessere a chi si sottopone a importanti trattamenti. Per me, questa scoperta è stata qualcosa di più: è stata anche una grande occasione di cambiamento, perché mi ha aperto la porta alla conoscenza del mio essere più profondo, del mio sé, permettendomi di avvicinarmi a temi quali la reincarnazione, la comunicazione con le anime dei defunti, con gli angeli. Tutti argomenti di cui ignoravo l’esistenza, chiusa, come ero, nella tangibilità e nella logica del mio lavoro.» (l'autrice)
9,99 9,49

Al di là del velo. Riflessioni sulla morte

Silvana Tamburini

Libro: Libro in brossura

editore: Therapeia Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 84

Non si è preparati a morire né tantomeno ad accompagnare chi sta morendo. Ma come si fa a non aver paura della morte? Epicuro, antico filosofo greco, osservava: “…la morte, il più atroce di tutti i mali, non esiste per noi. Quando noi viviamo, la morte non c’è; quando lei c’è, noi non ci siamo…”. Quindi non dovremmo avere paura. Non si può superare la paura di qualcosa evitando di parlarne. La paura si vince solo quando l’oggetto dei nostri timori e delle nostre inquietudini è elaborato ed entra a far parte della nostra consapevolezza.
9,99 9,49

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.