fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Stella Mars

Obesi alla riscossa

Stella Mars

Libro: Libro in brossura

editore: Ikonos

anno edizione: 2025

pagine: 288

Vuoi perdere peso e non trovi la giusta motivazione? Hai troppi chili da perdere e ti senti spacciato? Sei grasso ma non riesci a seguire una dieta? Leggi "Obesi alla riscossa" di Stella Mars. Il libro mostra la strada per cambiare l'approccio con il cibo attraverso un percorso di consapevolezza. All'interno della narrazione scoprirai insegnamenti attivanti per uno snellimento su più livelli. Il testo si rivolge a tutti coloro che, privi di forza di volontà, non riescono a modificare il proprio stile di vita. "Obesi alla riscossa" può essere, comunque, una lettura piacevole per i paffuti a caccia di spunti per mettersi in carreggiata o un regalo utile da donare a chi ha bisogno di essere spronato ad affrontare il problema dell'obesità. Oltre 50 illustrazioni a colori completano e impreziosiscono il significato di ogni singolo paragrafo. Il libro, scritto con modalità sorprendenti, divertenti e inaspettate, rappresenta un unico nel suo genere ed è adatto a tutti, anche a te.
16,90

Donne alla frutta, uomini al dessert

Stella Mars

Libro: Libro rilegato

editore: Ikonos

anno edizione: 2024

pagine: 120

Cosa fanno le donne che non hanno ancora un uomo, dopo avere superato gli anta per la seconda volta? Vanno dal chirurgo estetico per i ritocchini, alla ricerca della giovinezza perduta? Si tatuano all'inverosimile per essere trendy? Fanno le sei del mattino in giro per locali con il toy boy? Certo, tutte si godono la vita. Tranne Telma e Luisa. Chi? Le due svalvolate che sono ancora a caccia di un marito. Avete capito bene, un marito... degno di questo nome. Un'impresa al limite dell'inverosimile, soprattutto se il destino trama contro di loro.
9,90 9,41

Dove metto il clandestino

Stella Mars

Libro: Libro rilegato

editore: Ikonos

anno edizione: 2024

pagine: 120

Vuoi ridere? È uscito il nuovo libro one-shot di Stella Mars. Di cosa parla? Di come risolvere il problema dei migranti in Italia. La regina dell’ironia che affronta un’emergenza di questa portata, è la cosa più paradossale che io abbia mai sentito. Deve essere uno scherzo. No, è vero. In un mondo sottosopra, la scrittrice dalla penna fast forward ha individuato una soluzione all’incontrario. Come ha fatto? Con una trovata spettacolare. L’autrice, dopo il polverone mediatico sollevato dal caso del famoso generale, è rimasta inizialmente un po’ scossa. Non sapeva più cosa è giusto dire. Poi, improvvisamente, è stata assalita da molti dubbi su sesso, emancipazione femminile, discriminazioni… Addirittura? Sì, pensa che è arrivata persino a interrogarsi sugli attacchi alla nazionalità di Paola Egonu. Incredibile!!! Alla fine si è focalizzata sul tema del momento, quello degli sbarchi e dell’accoglienza. Così è nato “Dove metto il clandestino”. Dimmi la verità, ha trovato sul serio una soluzione? Serio è una parola grossa, ricordati che stiamo parlando di Stella Mars.
9,90 9,41

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.