Libri di Tra le righe
Cartesio gatto furbone. Non è colpa miaooo! Ediz. ad alta leggibilità
Tra le righe
Libro: Libro in brossura
editore: Educando
anno edizione: 2024
pagine: 48
Cartesio è il gattone di Pio e Norma, ama la tranquillità e passa le giornate accovacciato sul divano. Un pomeriggio, Pio scivola sui croccantini del gatto sparsi sul pavimento del soggiorno. Questo è solo il primo di una serie di incredibili disastri. Tutti incolpano Cartesio che risponde: “Non è colpa miaooo!” ma nessuno gli crede. Chi è l’essere misterioso che sta mettendo nei guai il povero gattone? Età di lettura: da 6 anni.
Pio il terribile. Siamo una squadra! Ediz. ad alta leggibilità
Tra le righe
Libro: Libro in brossura
editore: Educando
anno edizione: 2024
pagine: 64
Maschi contro femmine: chi è più forte? Chi corre più veloce? Chi è più abile con gli attrezzi? La competizione è feroce. E un gioco innocente può trasformarsi in un disastro: un pallone sfugge dalle mani e... CRASH! Una finestra della scuola va in frantumi. Adesso però tutti ne dovranno pagare le conseguenze! Saranno in grado Pio e i suoi compagni di trovare un equilibrio e fare la pace? Età di lettura: da 6 anni.
La grande sfida. Norma la dritta. Ediz. ad alta leggibilità
Tra le righe
Libro: Libro in brossura
editore: Educando
anno edizione: 2024
pagine: 96
Nella scuola di Norma e i suoi amici si respira l'entusiasmo per un grande torneo di calcio, ma un ostacolo inatteso minaccia gli allenamenti: il campo è chiuso per lavori. I cinque della "banda degli imbattibili" propongono di trasformare un'area verde in un nuovo campo da calcio ma bisogna riuscire a raccogliere i fondi necessari. Mentre tutto sembra procedere per il meglio, strani furti seminano il caos. Si tratta di un sabotaggio? Un'avventura di amicizia e determinazione con un finale sorprendente. Età di lettura: da 8 anni.
Arrivano i mostri! Norma la dritta. Ediz. ad alta leggibilità
Tra le righe
Libro: Libro in brossura
editore: Educando
anno edizione: 2024
pagine: 96
Mentre la "banda degli imbattibili" è impegnata nella preparazione della più spaventosa festa di Halloween che si sia mai celebrata nella cittadina di Castel del Toro, nella classe di Norma e Mariam arriva una nuova compagna e cominciano i guai. Tra battute che non divertono e scherzi che non fanno ridere, Norma e i suoi amici dovranno aiutare Mariam a reagire a una situazione che si fa ogni giorno più difficile. Un'avventura di coraggio e solidarietà, dove l'amicizia è la vera protagonista. Età di lettura: da 8 anni.