fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Vito Natoli

Padre Paolo Maria Salerno a Barcellona Pozzo di Gotto. Aneddoti in convalescenza

Vito Natoli

Libro: Libro in brossura

editore: Smasher

anno edizione: 2023

pagine: 84

I racconti all’interno del volume sono piccole “storielle”, parte di un periodo di vita vissuto da Vito Natoli insieme alla straordinaria figura del francescano Padre Paolo Maria Salerno. L’operato immenso del frate spinge l’autore a essergli riconoscente per aver seminato operosità e fede nel quartiere di Sant’Antonio di Barcellona Pozzo di Gotto. Padre Paolo manca da circa trent’anni dalla comunità dei francescani di Barcellona Pozzo di Gotto; altri frati autorevoli e meritevoli si sono succeduti, nel tempo, offrendo assistenza spirituale a tanti fedeli devoti a Sant’Antonio da Padova, ma Padre Paolo resterà immortale nel cuore di chi lo ha conosciuto e non solo per quello che ha fatto per il convento di Sant’Antonino (Prof. Tindaro Natoli).
12,00 11,40

À figghia di la Lazzira

Vito Natoli

Libro

editore: Smasher

anno edizione: 2019

12,00 11,40

Simposio orato

Vito Natoli

Libro: Copertina morbida

editore: Smasher

anno edizione: 2013

pagine: 106

"Il poeta affronta pensieri, caratterizzati da una certa tensione emotiva che conduce sempre ai vari aspetti dell'Amore, ma evidenza soprattutto l'Amore incontrastato per la propria terra d'origine."
10,00 9,50

Arte passeggera. Novelle e piccole lettere

Vito Natoli

Libro

editore: Edizioni &100

anno edizione: 2025

“Arte passeggera. Novelle e piccole lettere” di Vito Natoli è un viaggio attraverso il mondo dell'arte, della memoria e della quotidianità, raccontato con uno stile ricco di immagini evocative e una riflessione profonda. L'autore esplora il concetto di arte come qualcosa di effimero, che sfida il tempo ma lascia tracce indelebili nel cuore di chi la vive. Il libro è diviso in tre sezioni: Un libro per dipingere, che invita a vedere l’arte nel suo aspetto fugace; Piccole lettere, in cui Natoli scrive per esprimere emozioni e riflessioni personali; e Novelle, che raccontano storie intrise di sensazioni e memoria. Con una scrittura che mescola poesia e prosa, l'autore esplora l’animo umano, i ricordi e il legame con la propria terra, facendo del libro una riflessione sul tempo, sulle scelte e sull'arte che ci accompagna nella vita.
20,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.