Libri di Wally Tostini
L'elenco delle aziende italiane che assumono i giovani dopo lo stage
Wally Tostini
Libro: Copertina morbida
editore: Casini
anno edizione: 2013
pagine: 198
Finalmente i giovani hanno in mano lo strumento giusto per dare una risposta alle tante incertezze che turbano il loro futuro lavorativo. Dopo lunghe e documentate ricerche, Wally Tostini svela i nomi delle aziende del Bel Paese che s'impegnano realmente ad assumere gli stagisti meritevoli... Un libro quaderno con circa 200 fogli bianchi per annotare pensieri, riflessioni ed eventuali note umoristiche.
Il programma segreto PD-PDL per salvare l'Italia
Wally Tostini
Libro: Copertina morbida
editore: Casini
anno edizione: 2012
pagine: 204
L'Italia è giunta al capolinea? Il default è ormai ineluttabile? Ogni speranza deve essere abbandonata? Oppure possiamo ancora essere salvati? Wally Tostini, il controverso autore dei successi "Tutto quello che gli uomini hanno capito sulle donne" e "Cosa le donne amano degli uomini", porta alla luce il piano segreto concertato da PD e PdL sul futuro del nostro Paese. Con il suo inimitabile acume, Tostini svela e analizza l'agenda dei due partiti più influenti d'Italia, mostrando il vero volto della Politica.
Cosa le donne amano degli uomini (what women want...)
Wally Tostini
Libro: Copertina morbida
editore: Casini
anno edizione: 2008
pagine: 200
Le donne hanno molto chiaro cosa amano degli uomini e quindi cosa vogliono da loro. Alla base degli insuccessi degli uomini nelle relazioni con le donne c'è la mancata conoscenza di cosa le donne amano degli uomini. Wally Tostini ha intervistato in due anni 7.500 donne e ne ha ricavato una mappa di ciò che realmente stimano, amano e vogliono dagli uomini. Un libro quaderno con circa 230 fogli bianchi per annotare pensieri, riflessioni ed eventuali note umoristiche.
Tutto quello che gli uomini hanno capito delle donne. Dalle memorie di un grande playboy il primo vero libro bianco sui segreti delle donne e su come conquistarle
Wally Tostini
Libro: Copertina morbida
editore: Casini
anno edizione: 2003
pagine: 200
Cosa pensano gli uomini delle donne? In questo libro Wally Tostini dà una risposta straordinaria ed estremamente vera che lascerà tutti noi senza... parole. Un libro quaderno con circa 230 fogli bianchi per annotare pensieri, riflessioni ed eventuali note umoristiche.