fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di A. Balbusso

Mio nonno era un ciliegio. Ediz. a colori. Ediz. deluxe

Mio nonno era un ciliegio. Ediz. a colori. Ediz. deluxe

Angela Nanetti

Libro: Copertina rigida

editore: Einaudi Ragazzi

anno edizione: 2017

pagine: 152

Pubblicato per la prima volta nel 1998 e tradotto in più di venti lingue, questo libro racconta lo straordinario legame tra un bambino e il nonno «matto» che si arrampicava sugli alberi. Età di lettura: da 9 anni.
14,50

La figlia della luna

La figlia della luna

Margaret Mahy

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2014

pagine: 308

Quattordici anni, genitori separati, un fratellino a cui badare: Laura sembra una ragazza come tante, eppure ha qualcosa di speciale, un sesto senso che le permette di "sentire" l'avvicinarsi di un pericolo o di un avvenimento insolito. Questo potere le sarà di grande aiuto quando suo fratello Jacko rischierà la vita per colpa di una strana malattia, provocata da qualcosa (o da qualcuno?) che non è di questa terra. Ed è per salvare Jacko che Laura sarà costretta a sviluppare e affinare le proprie capacità con l'aiuto di nuovi e potenti amici. Età di lettura: da 11 anni.
10,00

Mio nonno era un ciliegio

Mio nonno era un ciliegio

Angela Nanetti

Libro: Copertina rigida

editore: Einaudi Ragazzi

anno edizione: 2013

pagine: 140

"... Dunque, quando lo mamma nacque, il nonno andò in paese e tornò con un paio di orecchini d'oro per la nonna e una pianta di ciliegio", racconta il protagonista della storia. "Il nonno voleva chiamarlo Felicità come la mamma, ma la nonna gli fece notare che era un nome poco adatto a un ciliegio, allora lo chiamò Felice". Un nonno speciale, un ciliegio per amico; una storia che vi farà ridere e piangere e che non dimenticherete. Età di lettura: da 8 anni.
12,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.