Libri di Ada Alberti
Sesso e amore dei dodici segni zodiacali
Ada Alberti
Libro: Libro in brossura
editore: Iacobellieditore
anno edizione: 2024
pagine: 136
"Sesso/Amore dei 12 segni zodiacali" vuol essere una guida pratica di facile e veloce consultazione per i momenti più hot della vita di coppia. Alla fatidica domanda “Di che segno sei?” saprete immediatamente come regolarvi per concedervi un’inebriante avventura mordi-e-fuggi, un’allegra vacanza di eros sfrenato o, addirittura, per far sì che la vostra “capanna” accolga finalmente “due cuori”. Ogni segno zodiacale ha i suoi punti deboli; conoscendoli e sfruttandoli a dovere si possono ottenere risultati insperati: magari sfiorando zone erogene particolarmente sensibili, sussurrando parole appropriate che colpiscono nel “segno” e – perché no? – organizzando serate-trappola, con i consigli delle stelle, per imbrigliare in una ragnatela di passioni la vittima predestinata. Prefazione di Tinto Brass.
Oroscopo 2016
Ada Alberti
Libro: Copertina morbida
editore: Fivestore
anno edizione: 2015
pagine: 276
Amore, lavoro e benessere: sono questi i grandi temi che Ada indaga interrogando le sue stelle. Ma quest'anno c'è di più: le previsioni in tema sentimentale sono suddivise chiaramente tra quelle per chi si trova già in coppia e quelle per chi invece è alla ricerca dell'anima gemella, mentre il tema lavoro separa la descrizione di cosa ci aspetterà in ambito professionale da quella che racconta l'andamento delle nostre finanze. E non è finita: Ada ci regala infatti un consiglio alimentare mensile per ritrovare il nostro equilibrio anche... sulla bilancia.
Oroscopo 2015
Ada Alberti
Libro: Copertina morbida
editore: Fivestore
anno edizione: 2014
pagine: 300
Cosa ci riserverà il 2015? Per chi di noi sarà veramente l'anno della "svolta"? Quali saranno i segni favoriti e quali invece quelli che faticheranno di più? Direttamente da "Mattino 5" e "Pomeriggio 5", la popolare astrologa Ada Alberti svela, mese per mese, quello che ci attenderà l'anno prossimo, passando in rassegna i diversi piani della vita: l'amore, il lavoro e il benessere.
Eroscopo
Ada Alberti
Libro: Copertina morbida
editore: Armenia
anno edizione: 2010
pagine: 243
Ogni segno zodiacale ha i suoi punti deboli; conoscendoli e sfruttandoli a dovere si possono ottenere risultati insperati: magari sfiorando zone erogene particolarmente sensibili, sussurrando parole appropriate che colpiscono nel "segno" e - perché no? - organizzando vacanze-trappola per imbrigliare in una ragnatela di passioni la vittima predestinata. In questo libro le stelle vi suggeriscono modi, luoghi e tempi per scatenare i vostri ormoni o difendervi da ormoni scatenati! "oroscopo" vuol essere una guida pratica di facile e veloce consultazione per i momenti più "caldi" dell'estate. Alla fatidica domanda: "Di che segno sei?", saprete immediatamente come regolarvi per concedervi un'inebriante avventura mordi-e-fuggi, un'allegra vacanza di eros sfrenato o, addirittura, per far sì che la vostra "capanna" accolga finalmente due cuori. Prefazione di Tinto Brass.
Aghi e spilli
Ada Alberti
Libro
editore: Urania (Milano)
anno edizione: 2009
«"Aghi" è la sorella "birbante" e "pungente" di Ada Alberti, ovvero il rovescio di una medaglia già di per sé rovesciata. Non avete capito? Nemmeno io so con certezza quale delle due sia veramente. Naturalmente è astrologa anche lei, ma rappresenta l'anima indipendente e libera di dire, grazie alla quale può permettersi di "punzecchiare" e "colpire" a fondo chiunque voglia e lo fa senza remore e senza peli sulla lingua... Tanto non sono certo io la responsabile di quello che dice quella svitata di mia sorella: ... E poi passa tutto il giorno davanti a quello scatolone luminoso chiamato televisore e con degli spilloni in mano è pronta a "bucare" qualsiasi "pallone gonfiato" che balza alla ribalta dello show-bussines... Non contenta, cerca le date di nascita dei malcapitati e "cucina" un quadro astrale molto pepato andando a scovare, grazie alle stelle, più difetti che pregi dei suddetti, e vi assicuro che gli astri suggeriscono segreti che gli stessi interessati non sempre conoscono o cercano in tutti i modi di nascondere... e ve lo assicuro, "Aghi" gode quando qualuno "pecca"!»
Vuoi vedere le stelle?! Oroscopo 2009
Ada Alberti
Libro: Copertina morbida
editore: Urania (Milano)
anno edizione: 2008
pagine: 268
"E allora?" Direte voi. "Cosa c'è di diverso in questo libro sulle previsioni astrologiche del 2009?" La risposta è alla base del triplice percorso di indagine da me utilizzato, attraverso il quale interrogo le mie stelle e ne interpreto per voi il significato. Come dire: tre metodi che servono per tacitare il mio e il vostro scetticismo! Prima di tutto il Tema d'ingresso, ovvero il recupero di un antico metodo volto ad analizzare i principali avvenimenti futuri del nostro paese. Poi, la Numerologia che, attraverso la somma dei numeri dell'anno, trae altri indizi utili per i futuri dodici mesi. Infine, il singolare uso degli arcani maggiori de i Tarocchi, legati agli oracoli cinesi: I King. E finalmente, eccovi l'oroscopo annuale del vostro segno zodiacale che deve servirvi - badate bene - come suggerimento di vita e non come supina accettazione di un destino ineluttabile.