fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Agustín Fernández Paz

Il sogno del merlo bianco

Il sogno del merlo bianco

Agustín Fernández Paz

Libro: Libro rilegato

editore: Mimebù

anno edizione: 2022

pagine: 144

La nascita di un Merlo Bianco è un evento eccezionale che preannuncia l’arrivo di una stagione straordinaria e prosperosa. Almeno, questo racconta Gru, il Merlo Vecchio che guida i più giovani alla scoperta degli ingranaggi che muovono la Ruota della Vita. Tra i nuovi nati c’è Trottola, che cresce sognando un giorno di dare alla luce il leggendario Merlo Bianco. Ma se troverà il coraggio di superare i confini dell’Orto e di esplorare il mondo al di là del muro, scoprirà che le qualità più autentiche hanno ben poco a che vedere con il colore delle piume… Età di lettura: da 7 anni.
14,00

Il cielo non ha muri

Il cielo non ha muri

Agustín Fernández Paz

Libro

editore: Piemme

anno edizione: 2018

Helena e Adrian sono amici per la pelle. Ogni pomeriggio si trovano ai piedi di una grande quercia per giocare e raccontarsi mille storie. Un giorno però gli abitanti del paese decidono di costruire un muro e i due amici si separano. Ma loro non si arrendono. E si mettono alla ricerca di modi sempre diversi per comunicare... Età di lettura: da 7 anni.
8,50

Il cielo non ha muri

Il cielo non ha muri

Agustín Fernández Paz

Libro: Copertina rigida

editore: Piemme

anno edizione: 2013

pagine: 103

Helena e Adrian sono amici per la pelle. Ogni pomeriggio si trovano ai piedi di una grande quercia per giocare, arrampicarsi e raccontarsi mille storie. Un giorno però gli abitanti del paese decidono di costruire un muro che divida alcuni quartieri, e i due amici si ritrovano separati. Ma Helena e Adrian non si scoraggiano e si mettono alla ricerca di un modo per comunicare. Finché un giorno ecco volare liberi nell'aria mille aquiloni colorati, perché il cielo non ha muri... Età di lettura: da 7 anni.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.